mercoledì 4 maggio 2016

0 TERAMO COMIX 6-8 MAGGIO 2016: L'UNIVERSITA' DIVENTA FIERA



Si terrà nel Campus Universitario dal 6 all'8 Maggio 2016 la 24a edizione di Teramo Comix ‒ una delle fiere più longeve in Italia nel veicolare l'arte del fumetto - che lo scorso anno ha raggiunto gli 8.000 visitatori.

Il programma di quest'anno nasce da una collaborazione tra l'Università di Teramo, la neonata associazione Altrimondi e la storica ACAF Associazione Culturale Amici del Fumetto.

Maggiori dettagli e il programma completo dopo il "Continua a leggere..."

Un sodalizio che ha permesso di rinnovare un modello già consolidato e di progettare una fiera "più facile" e "più produttiva" sia per gli espositori che per il pubblico dei visitatori. Referente del progetto per l'Università di Teramo è Christian Corsi, delegato del Rettore per l'Orientamento e il Placement.

Alla conferenza stampa di presentazione della 24a edizione di Teramo Comix hanno partecipato infatti, oltre a Corsi, il rettore Luciano D’Amico, il presidente di Altrimondi Marco Mastrilli e il direttore artistico della manifestazione teramana Luca Boschi.

Nelle ultime due edizioni, il rinnovato staff, oggi raccolto nell'Associazione Altrimondi ha sviluppato le enormi potenzialità dell'evento, portandolo a un livello di qualità pari alle maggiori manifestazioni nazionali a ingresso gratuito.

Non più solo autori di fumetti saranno ospiti della manifestazione, ma anche doppiatori del calibro di Pietro Ubaldi, animatori di fama internazionale come Andrea Scoppetta, e non ultimi web star ed influencer come Sabaku No Maiku, Victorlaszlo88, vKlabe e BoB Liuzzo. Presenti anche due influencer teramani che stanno riscuotendo grande successo in rete: dellimellow dr.antiaccademico. Non mancheranno però ovviamente gli autori come Luigi Corteggi, Morricone e tanti altri.








- Federico Vascotto

commenti

0 Risposte a "TERAMO COMIX 6-8 MAGGIO 2016: L'UNIVERSITA' DIVENTA FIERA"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.