lunedì 28 marzo 2016

3 SUPERGIRL E THE FLASH CROSSOVER: TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE [VIDEO]


Dopo tanta attesa, rumors vari e la conferma ufficiale, è arrivato il giorno (negli Usa, da noi Supergirl inizierà il 2 Aprile 2016 su Premium Action)!

Il crossover tra Supergirl e The Flash va in onda infatti stasera lunedì 28 Marzo 2016 su CBS (non ci sarà quindi un doppio crossover con Kara che fa una capatina su The CW).

Sarà il personaggio interpretato da Grant Gustin, Barry Allen/Flash, a correre (letteralmente) in soccorso di quello di Melissa Benoist, Kara/Supergirl, da Central City a National City.

Tutti i dettagli e i materiali promozionali del crossover dopo il "Continua a leggere..."


La singolarità di questo crossover, che si intitolerà "Worlds Finest" (1x18) è sicuramente il fatto che i due serial superoistici targati DC Comics vanno su network diversi, anche se parte della stessa famiglia (CBS Studios) e creati in parte dallo stesso team (Greg Berlanti), nonché parte dello stesso universo narrativo come già in precedenza annunciato. Una mossa tattica quella di CBS per raggiungere ancor di più il pubblico giovane che già sperava di ottenere quando ha messo in cantiere Supergirl lo scorso anno.

La sinossi ufficiale dell'episodio recita: Dopo essere arrivato a National City, un universo alternativo (come lo è stato Terra 2), Flash deve allearsi con Supergirl per sconfiggere Silver Banshee (Italia Ricci) e Livewire (Brit Morgan). Kara però non sarà l'unica bisognosa d’aiuto, poiché Flash avrà qualche difficoltà a tornare a Central City nel proprio universo.

Il crossover è possibile grazie all'esistenza di tanti universi, dette "Terre", un marchio di fabbrica della nuova era della DC, grazie alla quale nel 2011 c'è stato lo sviluppo dei New 52, una run fumettistica che ha fatto ripartire da zero i vari personaggi e le varie storie dei fumetti, e da cui la Warner Bros. ha preso ispirazione tanto per il nuovo universo televisivo che per quello cinematografico.

Supergirl e The Flash Crossover: Poster Promozionale




Il poster fumettistico riprende la cover di uno classico, proprio come è stato per la premiere di The Flash stagione 2.

Supergirl e The Flash Crossover: Teaster Promo


Supergirl e The Flash Crossover: Promo Ufficiale


Supergirl e The Flash Crossover: Dietro le quinte



Supergirl e The Flash Crossover: la Gallery dell'episodio "Worlds Finest" (1x18)











- Federico Vascotto

commenti

3 Risposte a "SUPERGIRL E THE FLASH CROSSOVER: TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE [VIDEO]"
Anonimo ha detto...
30 marzo 2016 17:15

che figata se facessero un cross over con arrov; flash e supergirl


Anonimo ha detto...
30 marzo 2016 17:20

magari fossi americano, ma l'inglese non lo sò


Redazione ComicSoon ha detto...
30 marzo 2016 21:09

In realtà proprio qualche giorno fa è stato annunciato che un progetto di maxi crossover Arrow Flash Supergirl Legends of Tomorrow è in discussione per la prossima stagione, manca solo il rinnovo di Supergirl per poterlo attuare. Detto ciò, non disperare, tra qualche mese il crossover di cui si parla in questo articolo andrà in onda anche in Italia su Premium Action (dato che il 2 Aprile inizia Supergirl anche in Italia) :)


Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.