martedì 15 marzo 2016

0 OUTCAST ARRIVA IL 3 GIUGNO 2016: POSTER, TRAILER E RINNOVO PER LA STAGIONE 2


La nuova serie fumettistica Outcast arriverà ufficialmente il 3 Giugno 2016 negli Usa su Cinemax e in contemporanea mondiale in altri 125 paesi, Italia compresa, su Fox. Se non sarà lo stesso 3 Giugno, dovrebbe accadere al massimo il lunedì successivo (6 Giugno 2016), presumibilmente direttamente in versione doppiata.

Nuovo lancio internazionale quindi per Fox Networks Group che ha già rinnovato Outcast, la prima serie originale prodotta da Fox International Studios creata da Robert Kirkman (The Walking Dead), per una seconda stagione, ancor prima della messa in onda del primo ciclo di 10 episodi. Cosa non nuova per Cinemax, rete sussidiaria di HBO, anche per i tempi di produzione più lunghi.

Maggiori dettagli e dichiarazioni dopo il "Continua a leggere..."

Kirkman ha affermato: "Aver dato via ad Outcast è stata un'esperienza incredibile, dall'idea del fumetto fino alla serie tv che sarà vista in tutto il mondo grazie ai nostri partner di Fox. Sono felice che il telefilm vada in onda in tutto il mondo sui canali Fox, lo stesso gruppo che ha accolto The Walking Dead, e sono entusiasta che, come già successo per quello show 6 anni fa, abbia un lancio internazionale in contemporanea in 125 paesi. Spero che i fan di tutto il mondo apprezzino Outcast e ne siano anche un po' spaventati".

Fox, in Italia in esclusiva su Sky, è la casa delle premiere internazionali più importanti ed è nota per le sue produzioni innovative, apprezzate sia dal grande pubblico che dalla critica. La modalità di lancio internazionale in contemporanea in 125 paesi è la punta di diamante dell'offerta Fox e della strategia di marketing per tutte le sue serie più prestigiose: The Walking Dead, Wayward Pines, il revival di X-Files, American Crime Story e Scream Queens (queste ultime due a Maggio in Italia). Fox raggiunge più di 340 milioni di famiglie nel mondo.

Outcast segue Patrick Fugit (Gone Girl - L'amore bugiardo) nei panni di Kyle Barnes, un uomo tormentato fin dall'infanzia da una possessione demoniaca, la quale lo ha costretto a esiliarsi per paura di fare del male alle persone che amava. Quando Kyle incontra il giovane Joshua Austin (Gabriel BatemanStalker), però, che vive nella sua stessa città e sembra essere posseduto anche lui, scopre qualcosa di nuovo che potrebbe cambiare il destino suo e del mondo intero per sempre. L'episodio pilota, scritto da Kirkman, è stato diretto da Adam Wingard (The Guest).

Il cast di Outcast


David Denman (The Office) sarà Mark Holter, il marito di Megan, la sorella di Kyle: un onesto poliziotto della piccola città di Rome, Mark ha sempre messo al primo posto la famiglia, e per questo suo estremo senso del dovere non riesce a perdonare il passato del cognato. Philip Glenister (Life on Mars) vestirà i panni del Reverendo Anderson, un predicatore con problemi di dipendenza, convinto di essere un soldato nella guerra di Dio contro il Male. Melinda McGraw (NCIS) avrà il ruolo di Patricia MacCready, una madre single nonché un membro devoto della chiesa battista del Reverendo.

Lee Tergesen (The Americans) sarà Blake Morrow, un ex poliziotto finito nel braccio della morte per aver ucciso la moglie del suo partner. Grace Zabriskie (Big Love) interpreterà Mildred, una parrocchiana che vive da sola e dice qualsiasi cosa le passi per la testa. Catherine Dent (The Shield) sarà Janet, l'ex moglie del Reverendo, allontanatasi dal marito a causa della sua ossessione per la guerra contro il Male, sebbene sia ancora legata all'uomo per via del loro figlio. Infine Brent Spiner (Star Trek: The Next Generation) darà il volto a Sidney, un personaggio enigmatico che appare a Rome dopo che Kyle e Anderson esorcizzano con successo il giovane Joshua.

Infine Scott Porter (Friday Night Lights, Hart of Dixie, CapricaThe Good WifeParenthood) sarà Donnie Hamel, un ex atleta amabile ed affascinante che nasconde però un lato ben più oscuro e sinistro. L'uomo torna a Rome, in West Virginia - dov'è ambientato il telefilm - e incrocia la strada di Megan Holter, la sorella del protagonista.

Poster e trailer di Outcast




- Federico Vascotto

commenti

0 Risposte a "OUTCAST ARRIVA IL 3 GIUGNO 2016: POSTER, TRAILER E RINNOVO PER LA STAGIONE 2"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.