martedì 9 febbraio 2016

0 TESSERACT: GIOCHI UNITI PRESENTA IL GIOCO DI CARTE PER CONTROLLARE L'UNIVERSO



In tempi recenti, il Tesseract è stato identificato con l'arma di Loki in The Avengers e la Gemma dell'Infinito cercata da Thanos. Nei fumetti Marvel o nella teoria sulla quarta dimensione di Charles Howard Hinton verso fine '800, il nome ha simboleggiato una rottura con la normalità dell'esistenza e le leggi della fisica.

Adesso, nel nuovo titolo distribuito da Giochi Uniti i giocatori si sfidano per controllare l'Universo con la giusta strategia e l'uso di potenti carte.

Il Comunicato Stampa dopo il "Continua a leggere..."

Tutti, almeno una volta, abbiamo sognato di cambiare il destino e travolgere le sorti della storia a nostro piacimento. Oggi, grazie a Giochi Uniti, tutto ciò sarà possibile tramite una delle ultime novità dell’editore: Tesseract, appena presentato alla fiera del giocattolo di Norimberga 2016, è l’unico cardgame che vi permette di prendere parte al gioco divino e avere potere di decidere del futuro dell’universo.
In Tesseract da 2 a 4 potenti divinità cosmiche si affrontano cercando di influenzare il Tesseract, il Cubo Cosmico Onnipotente, da cui dipendono l’equilibrio e i destini di tutto l’universo. Il giocatore che alla fine della partita possiede la maggior quantità di punti potere è il vincitore!
Grazie a questo gioco chiunque potrà manipolare il Tesseract e cercare di raggiungere i propri scopi modificando l'energia in punti specifici del meraviglioso artefatto; per farlo basterà mandare in quelle zone i propri emissari. Solo con grande strategia e furbizia potrete ottenere più potere degli altri giocatori e vincere la partita. 
Diversi componenti colorati compongono la struttura del gioco: dalle carte equilibrio, che raffigurano una particolare disposizione di alcune carte del Tesseract, alle carte intervento divino, che rappresentano l’influenza di un’azione divina su una parte del Tesseract e quindi su una zona dell’universo; dalle carte divinità maggiore, che rappresentano i giocatori, fino al cubo primo giocatore e i cubi potere.


Che cosa aspettate? Tesseract è un gioco di carte per 2-4 giocatori con regole semplici e immediate e dalla grande profondità strategica ma soprattutto... vi conferisce poteri straordinari!

- Gianluca Lamendola

commenti

0 Risposte a "TESSERACT: GIOCHI UNITI PRESENTA IL GIOCO DI CARTE PER CONTROLLARE L'UNIVERSO"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.