martedì 23 febbraio 2016

0 FEAR THE WALKING DEAD ARRIVA FINALMENTE IN ITALIA SU PARAMOUNT CHANNEL!


UPDATE: Fear the Walking Dead, dopo la preview del pilot il 27 Febbraio, arriverà dal 17 Marzo 2016 in prima serata ogni giovedì.

Dopo mesi di sdegno, dubbi e elucubrazioni varie, ecco arrivare da più fonti (principalmente DigitalSat) finalmente la notizia: arriverà anche in Italia Fear the Walking Dead, lo spin-off dello zombie drama fumettistico campione d'ascolti The Walking Dead, questa volta non tratto dall'omonimo fumetto ma nato dalla mente del creatore Robert Kirkman e gli altri produttori.

Maggiori dettagli dopo il "Continua a leggere..."

In onda la scorsa estate con 6 episodi e rinnovato ancor prima del debutto per una seconda stagione da 15 puntate (che arriverà negli Usa su AMC il 9 Aprile 2016), Fear the Walking Dead sarebbe dovuto arrivare sul territorio nostrano su Horror Channel, in contemporanea Usa (proprio come fa la serie madre su Fox), ma subito dopo l'annuncio bomba il canale chiuse per il mancato rinnovo del contratto con Sky, che lo ospitava. Il canale fece subito una campagna, forte dei diritti di Fear, per tornare in onda al più presto, magari in chiaro o su un altra piattaforma.

Così non è stato e ora il nuovo canale in chiaro Paramount Channel (al numero 27 del digitale terrestre), che vedrà la luce il prossimo 27 Febbraio 2016, farà un debutto col botto, dato che trasmetterà da subito la sera alle ore 23.00 in prima tv assoluta il primo episodio di Fear the Walking Dead.

Certo, la collocazione in chiaro e in seconda serata non è delle più felici, ed è paradossale che sia arrivato in chiaro uno spin-off e mai la serie madre (finora andata solamente su Sky e poi disponibile direttamente in home video, anche lì con qualche problema di pubblicazione iniziale); ma siamo sicuri che la fame di zombie dai fan di The Walking Dead li renderà comunque molto felici di questa notizia.

UPDATE: Fear the Walking Dead, dopo la preview del pilot il 27 Febbraio, arriverà dal 17 Marzo 2016 in prima serata ogni giovedì.

- Federico Vascotto

commenti

0 Risposte a "FEAR THE WALKING DEAD ARRIVA FINALMENTE IN ITALIA SU PARAMOUNT CHANNEL!"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.