giovedì 24 dicembre 2015

0 GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2: KURT RUSSELL NEL CAST? - UPDATE 24/12/15


Kurt Russell, tornato in auge con il prossimo The Hateful Eight di Quentin Tarantino, potrebbe ravvivare anche il suo lato fumettistico con una partecipazione a Guardiani della Galassia Vol. 2, il sequel in produzione dalla Marvel Comics sui cinque squinternati anti-supereroi in arrivo nel 2017.

Pare infatti che il regista James Gunn lo stia prendendo in considerazione per interpretare - udite udite - il ruolo del misterioso padre di Star-Lord (Chris Pratt). Non si tratta però di uno spoiler, anche se questo Volume 2 (titolo omaggio alla musicassetta trovata da Peter Quill nel finale del primo film) sarà "una storia di padri e figli", come dichiarato dallo stesso regista.

Maggiori dettagli e dichiarazioni dopo il "Continua a leggere..."

"Non è il personaggio dei fumetti - ha dichiarato Gunn - ma qualcosa di ancora più sorprendente. Abbiamo due o tre opzioni a disposizione, voglio studiarle bene prima che iniziamo a girare la sceneggiatura. Era tutto previsto fin dall'inizio, si tratta di una scelta molto specifica e vogliamo farla per bene."

Queste parole confermerebbero che l'identità del genitore di Star-Lord sia da imputare ad un personaggio Marvel abbastanza famoso, ma di più al momento non ci è dato sapere. La trattativa con Russell è ancora alle prime fasi, e a breve l'attore dovrebbe incontrare i capoccia della Marvel e leggere la sceneggiatura in questione. Guardiani della Galassia Vol. 2, con i cinque protagonisti confermati e la new entry per ora annunciata Pom Klementieff nel ruolo di Mantis, arriverà nelle sale il 5 Maggio 2017.

UPDATE 24/12/15

Parla così lo stesso Kurt Russell in una recente intervista, interrogato sull'argomento: "Ho ricevuto una chiamata due giorni fa. Non ho mai visto Guardiani della Galassia, quindi non so nulla in proposito, anche se mi sono sentito dire più volte 'È un film fantastico, un film veramente bello con dei bei personaggi'. Però non lo conosco!". L'attore ha poi proseguito: "Non avevo realizzato che James Gunn l'avesse scritto e diretto, poi abbiamo parlato al telefono. E gli ho dovuto rispondere onestamente, dicendogli 'Grazie per avermi considerato, ma devo leggere la sceneggiatura e devo vedere il primo film perché non posso garantirti nulla, almeno per il momento'. Tutto dipenderà quindi dalla reazione e dagli impegni di Russell: gli piacerà come è piaciuto a noi?

- Federico Vascotto

commenti

0 Risposte a "GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2: KURT RUSSELL NEL CAST? - UPDATE 24/12/15"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.