giovedì 31 dicembre 2015

0 AGENT CARTER: NUOVO PROMO, TORNA LYNDSY FONSECA E UNA DATA PER L'ITALIA!


Dopo vari rumors, finalmente la conferma! Ci sarà anche Lyndsy Fonseca fra i ritorni della seconda stagione di Marvel's Agent Carter. Come riporta Entertainment Weekly, infatti, la giovane attrice riprenderà il ruolo di Angie Martinelli in una sorta di crossover con il talent show della ABC Dancing with the Stars (il corrispettivo del nostro Ballando con le stelle, per capirci).

Ritroveremo l'amica e confidente della protagonista dello spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D. - di cui coprirà la pausa invernale fino al ritorno l'8 Marzo - in una sequenza onirica, che includerà canti e balli, coreografata da Louis van Amstel e con diversi nomi del talent show, Dmitry ChaplinKarina Smirnoff, Anna Trebunskaya, Sasha Farber e Damian Whitewood, assieme ai ballerini Robert Roldan, Malene Ostergaard, Amanda Balen, Serge Onik, Jenya ShatilovaLacey Escabar, Alla Kocherga e Paul Kirkland.

La co-showrunner di Agent Carter Michele Fazekas ha dichiarato: "L'ottavo episodio terminerà con un cliffhanger in cui Peggy e Jarvis si ritroveranno in guai grossi e finiranno ko. L'episodio successivo inizierà con la scena di un sogno in bianco e nero. A proposito, [Hayley Atwell] è fatta per il bianco e nero. Sembra Rita Hayworth. È bellissima".

Maggiori dettagli, il trailer e la collocazione italiana dopo il "Continua a leggere..."

La sinossi ufficiale della seconda stagione recita: "Impegnata nella lotta contro le nuove minacce dell'era atomica sulla scia della Seconda Guerra Mondiale, Peggy lascia New York e raggiunge Los Angeles per il suo incarico più pericoloso. Ma anche quando trova nuovi amici, una nuova casa e, forse, perfino un nuovo amore, Peggy scopre che le luci della Hollywood del dopoguerra nascondono una minaccia ancora più sinistra per tutti coloro che ha giurato di proteggere".

Le new entry annunciate finora per i nuovi episodi sono Wynn Everett (The Newsroom), Lotte Verbeek (Outlander), Currie Graham (Murder in the First) e Reggie Austin (Devious Maids) che saranno Whitney Frost, un'attrice di Hollywood nonché una brillante inventrice; Ana, la più-volte citata-e-mai-vista finora moglie di Edwin Jarvis (James D'Arcy), nuova amica e confidente di Peggy; il potente uomo d'affari e marito di Whitney Calvin Chadwick; Jason Wilkes, uno scienziato eccentrico ma carismatico che desterà l'attenzione della protagonista. Ci saranno poi Kurtwood Smith (Resurrection) nei panni di Vernon Masters, un veterano del Dipartimento di Guerra che è ben consapevole di come funzioni il sistema negli Stati Uniti e Ken Marino (Wet Hot American Summer: First Day of Camp) in quelli di Joseph Manfredi, un leader influenzabile a capo dell'organizzazione criminale Maggia, in combutta coi nuovi avversari di Peggy.

Oltre a Atwell e James D'Arcy, di nuovo nel ruolo del maggiordomo/assistente di Howark Stark e dell'Agente Carter Edwin Jarvis, torneranno Enver Gjokaj nel ruolo di Daniel Sousa, che ora sarà capo dell'SRR (come rivelato dalla prima foto dal set), Dominic Cooper (Howard Stark) e Bridget Regan (Dottie Underwood). Tornerà anche Chad Michael Murray (interprete di Jack Thompson), come si può vedere dal nuovo trailer diffuso da ABC.

Agent Carter arriva in Italia su Sky Cinema!


La seconda stagione di Agent Carter conterà 10 episodi (2 in più del ciclo inaugurale) e debutterà il 19 Gennaio 2016 oltreoceano con una doppia premiere, mentre in Italia il ciclo inaugurale è stato annunciato nelle ultime ore su Sky Cinema 1 (proprio così, un canale del pacchetto Cinema) a partire dal 2 Febbraio 2016.



- Federico Vascotto

commenti

0 Risposte a "AGENT CARTER: NUOVO PROMO, TORNA LYNDSY FONSECA E UNA DATA PER L'ITALIA!"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.