mercoledì 11 novembre 2015

0 THE WALKING DEAD: JEFFREY DEAN MORGAN SARA' NEGAN


AMC ha dato infine un volto a Negan, un villain ben noto ai lettori dei fumetti di Robert Kirkman che ispirano la serie tv campione d'ascolti The Walking Dead, di cui si era parlato qualche tempo fa.

Dalla personalità egoistica, brutale, carimastica e autoconservatrice e più temuto del Governatore, il personaggio sarà interpretato da Jeffrey Dean Morgan (Supernatural, Grey's Anatomy, Magic City, Extant, The Good Wife). Negan apparirà in uno degli ultimi episodi della sesta stagione attualmente in onda, per poi tornare quasi sicuramente come regular nella settima già ordinata.

Maggiori dettagli dopo il "Continua a leggere..."

L'uomo abusa della propria autorità per offrite protezione dagli zombie in cambio di sottomissione da parte dei sopravvissuti, inclusa Alexandria. Nei fumetti è inoltre l'artefice dell'ultima morte che ha sconvolto lo zombie drama, fatto che quindi dovrebbe non essere presente nella versione tv. Il suo arrivo segue quello di Paul Monroe/Jesus (interpretato da Tom Payne), importante futuro alleato di Rick (Andrew Lincoln) e soci proprio con Negan e e i suoi.

Una curiosità: l'ultimo episodio andato in onda ha visto un omaggio alla celebre saga cinematografica di Alien ad opera del produttore esecutivo e supervisore degli effetti speciali Greg Nicotero, vincitore di due Emmy per il proprio lavoro nello show, quando Maggie (Lauren Cohan) e Aaron (Ross Marquand) si sono imbattuti in una coppia di zombie putrefatti emersi dagli strati di fango e liquami ai loro piedi, un momento "preso in prestito" dal film del 1979 di Ridley Scott in cui l'alieno alza la testa - proprio come lo zombie qui, e si vede la lingua uscire, ipnotizzando lo spettatore e sorprendendolo nuovamente col secondo zombie schizzato all'improvviso fuori dal fango.

La sesta stagione di The Walking Dead è in onda attualmente ogni domenica su AMC e in contemporanea direttamente in versione doppiata il giorno dopo su Fox alle 21.00. Il cofanetto DVD e Blu-ray della quinta uscirà su etichetta 20th Century Fox il 12 Novembre 2015. Lo potete acquistare direttamente qui di seguito:


- Federico Vascotto

commenti

0 Risposte a "THE WALKING DEAD: JEFFREY DEAN MORGAN SARA' NEGAN"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.