mercoledì 11 novembre 2015

0 THE FLASH PRIMA STAGIONE IN HOME VIDEO: TANTI EXTRA ALLA VELOCITA' DELLA LUCE


The Flash - La Prima Stagione Completa, la serie tv dedicata all'uomo più veloce del mondo, sarà disponibile per la prima volta in DVD e Blu-ray dall'11 Novembre 2015, distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

Spin-off di Arrow e realizzato dagli stessi creatori di quest'ultima, il telefilm si basa sul personaggio di Flash, il supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata dalla DC Comics. All'età di 11 anni, dopo aver assistito al misterioso omicidio della madre Nora e visto suo padre Henry (John Wesley Shipp, interprete del primo Flash nell'omonima serie tv Anni '90 e volto di un celebre altro padre televisivo, quello di Dawson nel teen drama Dawson's Creek) ingiustamente accusato del crimine, Barry Allen (Grant GustinGlee) viene accolto in casa dal detective Joe West (Jesse L. MartinLaw & Order) e dalla sua famiglia. Divenuto adulto, lavora come scienziato forense per il Dipartimento di Polizia di Central City, dove cerca di scoprire la verità sull'omicidio di sua madre; in seguito ad un brutta esplosione avvenuta in laboratorio, apprende di avere la capacità di muoversi ad una velocità sovrumana ed è anche convinto, e ben presto ne avrà la conferma, di non essere l'unico meta-umano creato dall'incidente.  Il giovane Allen decide, quindi, di utilizzare l'eccezionale potere conferitogli dal destino per proteggere l'umanità, mantenendo però segreta la propria identità. Da questo momento comincia a far uso dei suoi straordinari poteri per sconfiggere il crimine e assume l'identità di Flash, l'uomo più veloce del mondo.

Le nuove avventure di Flash si sviluppano attraverso 23 episodi avvincenti e ricchi di suspense che regalano allo spettatore un racconto che combina risate, azione, dramma e fantascienza da gustare appuntamento dopo appuntamento. L'edizione DVD e Blu-ray di The Flash - La Prima Stagione Completa è arricchita da contenuti speciali esclusivi, che regaleranno agli appassionati tre ore di inediti sulla serie tv.

I contenuti speciali presenti nel cofanetto dopo il "Continua a leggere..."


- Oltre la storia: il ritorno di Trickster! 
- L'uomo più veloce del mondo! Creare la Macchia - gli effetti speciali di The Flash 
- Screen Test: la perfetta intesa sullo schermo tra Grant ed Emily 
- La notte DC Comics al Comic-Con 2014: presentazione di Gotham, The Flash, Constantine ed Arrow
- Commento all'episodio pilota 
- Scene inedite 
- Le gag

I contenuti speciali ci portano non solo i classici commento all'episodio pilota, scene mai trasmesse (tra cui probabilmente quella con Aquaman) e gag. I fan troveranno un approfondimento oltre la storia con il ritorno di Trickster, interpretato dallo stesso Mark Hamill (Star Wars) dell'omonima serie tv Anni '90 con protagonista John Wesley Shipp (che qui è il padre del protagonista Barry). Senza dimenticare la perfetta chemistry dimostrata fin dall'episodio di presentazione in Arrow fra Grant Gustin e Emily Bett Rickards, interprete dell'amatissima dai fan assistente nerd Felicity Smoak e suo possibile interesse amoroso (come se ne avesse già pochi).

C'è poi spazio per l'evento DC Comics, che mai ha avuto così tante serie contemporaneamente in tv, al Comic-Con di San Diego del 2014, una serata simile a quella creata al Lucca Comics & Games da noi e replicata quest'anno (e presente da un punto di vista diverso anche nell'edizione home video di Gotham). Infine un focus sui sensazionali effetti speciali che trasformano Barry Allen nell'uomo più veloce del mondo!

Ricordiamo che The Flash è in onda negli Usa ogni martedì su The CW, mentre in Italia i nuovi episodi arriveranno, rispetto al ciclo inaugurale, prima su Premium Action dal 23 Dicembre 2015, ogni mercoledì in prima serata; e in seguito su Italia1 in prima tv free da Febbraio 2016, in prima serata.

La sinossi ufficiale del cofanetto recita: Barry Allen è un agente della squadra scientifica di Central City la cui vita cambia radicalmente in seguito a un incidente che gli conferisce poteri sovraumani. Barry userà i suoi nuovi poteri per combattere altri meta-umani come lui che hanno deciso di sfruttare i loro doni per commettere atti criminali.

Qui di seguito invece trovate le specifiche tecniche:



E voi quale versione scegliete: DVD, Bly-ray o Bly-ray con fumetto? Prenotate subito la vostra copia al link qui sotto:

  

Federico Vascotto

commenti

0 Risposte a "THE FLASH PRIMA STAGIONE IN HOME VIDEO: TANTI EXTRA ALLA VELOCITA' DELLA LUCE"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.