giovedì 5 novembre 2015

0 STAR WARS REBELS CHANNEL SU SKY DAL 7 AL 15 NOVEMBRE 2015


Dal 7 al 15 Novembre 2015 gli abbonati Sky avranno accesso a Star Wars Rebels Channel (canale 618 di Sky), un canale temporaneo ad hoc interamente dedicato alla serie tv animata di successo. Uno spazio unico dove gli appassionati del telefilm potranno vedere i migliori episodi della prima stagione e saranno affascinati dai nuovi exploit galattici dei ribelli nella seconda stagione.

Oltre a Star Wars Rebels, il canale offrirà anche due speciali serie animate Lego Star Wars - Le Nuove Cronache di Yoda e I Racconti del Droide.

Maggiori dettagli dopo il "Continua a leggere..."

Bambini e famiglie saranno quindi invitati a salire a bordo della nave spaziale Ghost e unirsi alla lotta contro le forze imperiali, al fianco di Kanan e i suoi valorosi compagni: la temeraria pilota Hera, il muscoloso Zeb, la guerriera Sabine, Chopper, il grintoso droide e Ezra, l'audace giovane uomo che sta conoscendo la vera natura del suo potere.

Star Wars Rebels continua la tradizione epica della leggendaria saga di Star Wars con nuove ed eccitanti avventure.  La serie è ambientata fra il III ed il IV Episodio della saga, Star Wars: La vendetta dei Sith e Star Wars: Una nuova speranza; un'epoca che copre quasi due decenni che non è mai stata prima esplorata sullo schermo. La seconda stagione di Star Wars Rebels introdurrà anche i personaggi preferiti dai fan della saga, come Darth Vader e Ahsoka Tano.

Tutte iniziative in occasione dell'arrivo al cinema il 16 Dicembre 2015 di Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza, come gli allegati di Panini Comics intitolati Legends con la Gazzetta dello Sport. o il romanzo del film (la cosiddetta novelization), che non sarà disponibile prima del 18 Dicembre (giorno d'uscita della pellicola negli Usa) in formato e-book, e non prima di Gennaio 2016 in versione cartacea, tutto per evitare spoiler ai fan. O ancora la nostra recensione del gioco da tavolo X-Wing e la nostra intervista a Lorne Peterson, storico responsabile degli effetti visivi e speciali della saga.

Inoltre, fatto curioso, la Disney starebbe rimuovendo ogni forma di merchandising legata al personaggio della principessa Leia in versione schiava di Jabba. Come ha dichiarato la stessa storica interprete della principessa, Carrie Fisher, riguardo la nuova protagonista femminile della saga, Daisy Ridley: "Combatti sui costumi: non diventare una schiava come me!"

In Cina Il Risveglio della Forza arriverà solamente a Gennaio 2016, a causa del tetto massimo annuale raggiunto per la distribuzione di film stranieri sul territorio (non più di 34), facendo preoccupare la Disney anche in fatto di censure preventive. Ricordiamo che gli incassi fatti in Cina, un Paese con un numero altissimo di sale IMAX, hanno risollevato film Terminator: Genisys, Ant Man e Pacific Rim, accolti tiepidamente nel resto del mondo.

Ci sono state anche iniziative più "umanitarie". Un trentaduenne texano di nome Daniel Fleetwood, che soffre di una forma rara di tumore dei tessuti molli, ha dichiarato in un'intervista che vorrebbe vedere il film prima dell'uscita in sala con una proiezione speciale, perché non crede di sopravvivere per riuscire a vederlo assieme a tutti gli altri fan. Come sostiene la moglie Ashley, che lo ha assistito per tutto il tempo in una casa di cura a Spring: "E' soltanto un film, ma per tante persone è una magia". Con tanto di creazione dell'hashtag #ForceForDaniel.

- Federico Vascotto

commenti

0 Risposte a "STAR WARS REBELS CHANNEL SU SKY DAL 7 AL 15 NOVEMBRE 2015"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.