venerdì 13 novembre 2015

0 PILOU ASBAEK NEL CAST DI GHOST IN THE SHELL, MARGARET QUALLEY IN TRATTATIVE PER DEATH NOTE


Ben due attori nelle ultime ore sono stati ingaggiati per un ruolo in altrettanti adattamenti live action tratti da manga celebri. Come riporta Variety, infatti Pilou Asbæk è entrato nel cast dell'adattamento cinematografico di Ghost in the Shell, diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il cacciatore) e con protagonista Scarlett Johansson (la Vedova Nera del MCU). Nel frattempo Margaret Qualley è in trattative per il ruolo di protagonista femminile in quello di Death Note.

Maggiori dettagli dopo il "Continua a leggere..."


Ghost in the Shell, ultimo di molti adattamenti e media compreso il primissimo manga, si concentra su un gruppo di operazioni segrete della Commissione Nazionale di Pubblica Sicurezza giapponese specializzato nella lotta alla criminalità legata alla tecnologia. Asbæk interpreterà il ruolo di Batou, il miglior combattente della sezione e secondo in comando nell'esercito.

L'attore danese è famoso per i suoi ruoli cinematografici in Lucy (guarda caso accanto alla Johansson), Kapringen e R, mentre in tv si è fatto conoscere negli apprezzati Borgen e I Borgia. L'arrivo in sala della pellicola è previsto per il 31 Marzo 2017.


Anch'esso ultimo di molti adattamenti di vario tipo del manga in 13 volumi scritto da Tsugumi Ohba e disegnato da Takeshi Obata e pubblicato in Italia da Planet Manga, Death Note è in trattative con la giovane modella e attrice Qualley, reduce dal successo della serie tv The Leftovers, per affidarle il ruolo di protagonista femminile.

La Warner Bros. produrrà la pellicola, che sarà diretta da Adam Wingard (The GuestYou're Next) e scritta da Jeremy Slater (Fantastic 4) con protagonista Nat Wolff (Colpa delle Stelle, Città di Carta), dopo una gestazione di ben cinque anni e vari cambi artistici. Il film ha come produttori Roy LeeDan LinJason Hoffs e Masi Oka e come produttori esecutivi Doug Davison e Brian Witten, mentre le riprese inizieranno la prossima primavera.

La storia, per chi non lo sapesse, è quella di Light Yagami, un liceale annoiato che trova un misterioso taccuino, che più tardi scopre può causare la morte di una persona solamente scrivendoci sopra il suo nome. Il ragazzo vorrebbe allora liberare la terra dai criminali tramite il taccuino, ma Elle, un detective privato dalle grandi capacità deduttive, inizia ad indagare quando i cadaveri cominciano a diventare troppi.

- Federico Vascotto

commenti

0 Risposte a "PILOU ASBAEK NEL CAST DI GHOST IN THE SHELL, MARGARET QUALLEY IN TRATTATIVE PER DEATH NOTE"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.