venerdì 27 novembre 2015

0 ANT-MAN IN HOME VIDEO DAL 26 NOVEMBRE 2015


La nuova e adrenalinica avventura Marvel Ant-Man, un ulteriore tassello della strategia di consolidamento quinquennale per rafforzare ulteriormente il franchise degli Avengers, arriva dal 26 Novembre 2015 in DVD, Blu-ray, Blu-Ray 3D oltre che nella preziosa versione Blu-ray 3D Steelbook in metallo, su etichetta Walt Disney Entertainment Italia. Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, il film è pronto a stupire gli spettatori in home video grazie anche ai tanti contenuti speciali che la arricchiscono.

Ant-Man (qui la nostra recensione) porta per la prima volta sugli schermi uno dei personaggi originali più noti dei Marvel Comics, apparso per la prima volta nel 1962 e fin dalle origini nel gruppo degli Avengers. Dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, il ladro provetto Scott Lang (Paul Rudd) dovrà ricorrere alle sue doti per aiutare il proprio mentore Dr. Hank Pym (il premio Oscar Michael Douglas) a proteggere il suo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce che andranno a toccare anche la sua vita personale mettendo in pericolo la persona a lui più cara: sua figlia. Di fronte a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare un colpo che però salverà il mondo e anche gli affetti più cari del protagonista.

Maggiori dettagli dopo il "Continua a leggere..."


Il mentore di Scott Lang è il dottor Hank Pym, inventore della Particella Pym, un composto chimico che permette di diminuire le dimensioni del corpo umano e al contempo aumentarne la forza a livelli sovrumani, semplicemente indossando la tuta di Ant-Man da lui inventata. Cacciato dalla sua stessa compagnia dall'amministratore delegato Darren Cross (Corey Stoll), suo ex-allievo, che ha preso il controllo della Società, Hank ha come priorità assoluta trovare qualcuno che possa usare la sua tecnologia per il bene dell'umanità. Completano il cast la bellissima Evangeline Lilly nella parte di Hope Van Dyne e lo spietato Corey Stoll nel ruolo di Darren Cross alias il Calabrone.


Spettacolari contenuti speciali arricchiscono il formato in alta definizione. In Making Of di un Furto formato Formica: Come si Fa? Lo spettatore potrà scoprire il dietro le quinte della scena cult del film in cui il supereroe in formato formica tenterà il colpo più importante della sua vita. Non solo, in Andiamo nel Macrouniverso il pubblico verrà proiettato nel fantastico punto di vista del film. Per finire divertenti Scene Eliminate ed Estese, le Gag Reel e l'interessante parere del regista e del protagonista in Commento Audio di Peyton Reed e Paul Rudd.

Divertimento, azione e adrenalina sono solo alcuni degli elementi che aspettano il pubblico in Ant-Man nell'edizione home video più piccola e più grande che c'è! Scegliete la vostra preferita e acquistatela subito al link qui sotto:



- Federico Vascotto

commenti

0 Risposte a "ANT-MAN IN HOME VIDEO DAL 26 NOVEMBRE 2015"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.