venerdì 16 ottobre 2015

0 THOR RAGNAROK: CI SARANNO SIA L'HULK DI MARK RUFFALO CHE LE VALCHIRIE


Quelli che ancora sperano prima o poi in uno stand-alone dedicato all'Hulk di Mark Ruffalo potrebbero avere una bella notizia. In attesa di sapere se sarà uno dei tre misteriosi titoli del 2020 e di un'ipotetica Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, consoliamoci con la presenza confermata ufficialmente dell'attore e del personaggio in Thor: Ragnarok.

Mentre il titolo rimanda alla battaglia finale tra le forze della luce e quelle delle tenebre, l'esperto Devin Faraci, citando fonti interne alla produzione, fa sapere che nel film Hulk avrà un ruolo significativo e accompagnerà Thor in un viaggio cosmico, che coinvolgerà non solo la Terra e Asgard e che dovrebbe far venire loro a conoscenza di un altro importante personaggio dell'universo Marvel, Valchiria.

Maggiori dettagli dopo il "Continua a leggere..."


Quest'ultima, creata da Roy Thomas (testi) e John Buscema (disegni), il personaggio ha fatto la sua prima apparizione in The Avengers #83 nel 1970 e ha avuto diverse incarnazioni, pur essendo nota col nome di Brunnhilde. E' interessante notare che come parte del gruppo delle Liberatrici, Valchiria ha avuto a che fare anche con Doctor Strange (di cui è in preparazione il secondo film della Fase 3 con Benedict Cumberbatch) e con la propria acerrima nemica, che per un periodo le ruba addirittura l'identità, Incantatrice, possibile altra new entry del film. Non si sa ancora se nel film Brunnhilde verrà considerata parte del gruppo di Valchirie che portano le anime degli dèi nel Valhalla o come vera e propria supereroina, ma ci ci aspetta dei casting femminili a breve.


Come riporta Variety invece, per i fan dell'interpretazione del poliedrico Mark Ruffalo, ricordiamo che Hulk non apparirà per il momento nel prossimo Captain America: Civil War e che finora era apparso solamente nei due film dedicati agli Avengers, dopo l'assolo con Edward Norton della Fase 1. In Thor: Ragnarok torneranno anche, per la gioia dei fan, Tom Hiddleston (Loki) e Jaime Alexander (Lady Sif), attualmente protagonista della serie tv di NBC Blindspot.

Il terzo capitolo del Dio del Tuono, in uscita il 3 Novembre 2017, sarà diretto dal neozelandese Taika Waititi (Boy, What We Do In The Shadows, Two Cars, One Night) e scritto da Christopher Yost (che aveva già scritto Thor: The Dark World) e Craig Kyle, entrambi apprezzati fumettisti e produttori di alcuni cartoon targati Marvel.

- Federico Vascotto

commenti

0 Risposte a "THOR RAGNAROK: CI SARANNO SIA L'HULK DI MARK RUFFALO CHE LE VALCHIRIE"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.