I produttori di Supergirl avevano annunciato il suo arrivo al Comic-Con di San Diego. Ora il villain Non, in arrivo direttamente da Krypton, ha un volto: la star della serie tv adrenalinica Transporter: The Series Chris Vance.
Questa versione della storia, prodotta dallo stesso Greg Berlanti di Arrow e The Flash (con cui condivide lo stesso universo narrativo), racconta di Kara Zor-El (Melissa Benoist, Glee), una ventiquattrenne assistente presso la CatCo - uno delle più importanti agenzie di media di National City guidata dalla perfida Cat Grant (Calista Flockart, Ally McBeal) - mandata sulla Terra da Krypton dalla madre Alura (Laura Benanti, Nashville) per proteggere il cugino Kal-El. l caso vuole che la sua navicella rimanga bloccata nella Zona Fantasma e quindi, una volta arrivata tredicenne sul Pianeta Terra, il cugino sia cresciuto, divenuto il celebre Superman e salvato svariate volte Metropolis e il mondo intero. Lo stesso Kal-El la porta da una famiglia adottiva, i Danvers, per farla adattare alla vita terrestre come fu per lui con i Kent. Ora Kara sente di voler essere più di una semplice assistente e solo la sua famiglia conosce il suo segreto, compresa la sorella adottiva Alex (Chyler Leigh, Grey's Anatomy), che però le dice di essere prudente, anche perché lavora per un'agenzia segreta messa in piedi dal governo quando arrivò Kal-El per studiare la "minaccia aliena" e capitanata da Hank Henkshaw (David Harewood, Homeland).
Maggiori dettagli suo ruolo di Vance dopo il "Continua a leggere..."
Il protagonista dell'adattamento televisivo ispirato alla saga cinematografica di Luc Besson e Robert Marc Kamen (da poco tornata al cinema in un reboot con protagonista Ed Skrein) sarà un ex scienziato e un ufficiale kryptoniano tanto sinistro quanto brutale. Un avversario davvero temibile per la protagonista Kara (Melissa Benoist).
Vance non è nuovo agli adattamenti superoistici della DC Comics: è stato infatti nei primi due Superman con Christopher Reeves, dove interpretò uno scagnozzo muscoloso e con poco cervello del Generale Zod. In tv è stato visto anche in Prison Break.
Supergirl, di cui è stato leakkato l'episodio pilota a maggio subito dopo gli Upfronts, esordirà negli Usa sulla CBS il 26 Ottobre 2015, dopo un episodio di The Big Bang Theory, che proverà a farle da traino per attirare pubblico giovane sulla rete. In Italia il telefilm arriverà prossimamente sulle reti Mediaset, come annunciato di recente.
- Federico Vascotto
commenti
0 Risposte a "SUPERGIRL: CHRIS VANCE DARA' IL VOLTO AL VILLAIN NON"Dicci cosa ne pensi
Il tuo commento è importante, grazie!