mercoledì 14 ottobre 2015

0 SUPERGIRL: CHRIS VANCE DARA' IL VOLTO AL VILLAIN NON


I produttori di Supergirl avevano annunciato il suo arrivo al Comic-Con di San Diego. Ora il villain Non, in arrivo direttamente da Krypton, ha un volto: la star della serie tv adrenalinica Transporter: The Series Chris Vance.

Questa versione della storia, prodotta dallo stesso Greg Berlanti di Arrow e The Flash (con cui condivide lo stesso universo narrativo), racconta di Kara Zor-El (Melissa BenoistGlee), una ventiquattrenne assistente presso la CatCo - uno delle più importanti agenzie di media di National City guidata dalla perfida Cat Grant (Calista FlockartAlly McBeal) - mandata sulla Terra da Krypton dalla madre Alura (Laura BenantiNashville) per proteggere il cugino Kal-El. l caso vuole che la sua navicella rimanga bloccata nella Zona Fantasma e quindi, una volta arrivata tredicenne sul Pianeta Terra, il cugino sia cresciuto, divenuto il celebre Superman e salvato svariate volte Metropolis e il mondo intero. Lo stesso Kal-El la porta da una famiglia adottiva, i Danvers, per farla adattare alla vita terrestre come fu per lui con i Kent. Ora Kara sente di voler essere più di una semplice assistente e solo la sua famiglia conosce il suo segreto, compresa la sorella adottiva Alex (Chyler Leigh, Grey's Anatomy), che però le dice di essere prudente, anche perché lavora per un'agenzia segreta messa in piedi dal governo quando arrivò Kal-El per studiare la "minaccia aliena" e capitanata da Hank Henkshaw (David Harewood, Homeland).

Maggiori dettagli suo ruolo di Vance dopo il "Continua a leggere..."

Il protagonista dell'adattamento televisivo ispirato alla saga cinematografica di Luc Besson e Robert Marc Kamen (da poco tornata al cinema in un reboot con protagonista Ed Skrein) sarà un ex scienziato e un ufficiale kryptoniano tanto sinistro quanto brutale. Un avversario davvero temibile per la protagonista Kara (Melissa Benoist).

Vance non è nuovo agli adattamenti superoistici della DC Comics: è stato infatti nei primi due Superman con Christopher Reeves, dove interpretò uno scagnozzo muscoloso e con poco cervello del Generale Zod. In tv è stato visto anche in Prison Break.

Gli altri arrivi dai fumetti DC finora annunciati - oltre a Owain Yeoman (il villain Vartox) visto nell'episodio pilota - saranno: il potente uomo d'affari a metà strada tra buono e cattivo Maxwell Lord (Peter Facinelli, Nurse Jackie), che interagirà sia con Cat che con la protagonista; il villain Ben Krull/Reactron (Chris Browning, Sons of Anarchy), con un'armatura alimentata ad energia nucleare; Lucy Lane (Jenna Dewan-Tatum, Le streghe dell'East End) la sorella di Lois e l'ex fidanzata di Jimmy Olsen (interpretato in questa versione da Mehcad Brooks), il nuovo fotografo della CatCo; il villain Leslie Willis/Livewire (Brit MorganTrue Blood) una DJ al soldo della CatCo con l'abilità di controllare elettricità e magnetismo; il generale Sam Lane (Glenn Morshower, 24) ovvero il padre di Lois e Lucy, Lui è un potente militare in carriera nonché un padre iperprotettivo in città con un ordine del giorno misterioso; il villain Roderick Rose/Hellgrammite (Justice LeakPower), un entomologo che, in seguito ad un esperimento, si trasforma in un insetto umanoide dalla capacità di produrre bozzoli che servono sia a immobilizzare gli avversari sia a farli divenire una "versione larva" di se stesso; Carter Morgan (Levi MillerTerra Nova), il sensibile e timido figlio di Cat, ovvero l'opposto della madre, a cui Kara fa da babysitter; infine il villain T.O. Morrow/Red Tornado (Iddo GoldbergDiario segreto di una squillo perbene), l'androide più avanzato mai visto al mondo, progettato come un arma per l'Esercito Statunitense.

Dell'universo cine-televisivo precedente di Supergirl, invece, faranno una comparsata Dean Cain (l'ex Superman di Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman) e Helen Slater (l'ex Supegirl del film del 1984 Supergirl: La ragazza d'acciaio) nel ruolo dei genitori adottivi di Kara, i Danvers, e potrebbe apparire anche Laura Vandervoort (l'ex Supergirl del telefilm Smallville dal 2007 al 2011), in un ruolo non ben precisato.

Supergirl, di cui è stato leakkato l'episodio pilota a maggio subito dopo gli Upfronts, esordirà negli Usa sulla CBS il 26 Ottobre 2015, dopo un episodio di The Big Bang Theory, che proverà a farle da traino per attirare pubblico giovane sulla rete. In Italia il telefilm arriverà prossimamente sulle reti Mediaset, come annunciato di recente.

- Federico Vascotto

commenti

0 Risposte a "SUPERGIRL: CHRIS VANCE DARA' IL VOLTO AL VILLAIN NON"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.