giovedì 29 ottobre 2015

0 STAR WARS IL RISVEGLIO DELLA FORZA: 50.000 BIGLIETTI VENDUTI IN ITALIA E NESSUN ALTRO TRAILER


Star Wars: Il Risveglio della Forza ha venduto l'incredibile numero di oltre 50.000 biglietti in tutta Italia in una sola settimana. Dopo il lancio del trailer lo scorso 20 Ottobre, l'entusiasmo continua ad aumentare in tutto il mondo.

Nel frattempo la corsa all'acquisto dei biglietti continua sul sito: http://www.ilrisvegliodellaforza.it.


Maggiori dettagli e le dichiarazioni del regista dopo il "Continua a leggere..."

Inoltre, in una recente intervista con Extra, il regista della pellicola J.J. Abrams ha dichiarato ufficialmente che non ci saranno altri trailer oltre a quello uscito, salvo alcune brevi pubblicità televisive e contrariamente a quanto si fa nei casi di blockbuster e film molto attesi. "Ci saranno pubblicità, ma non nuovi trailer". Probabilmente quindi i canali social avranno di che sfogarsi con piccole e succose anticipazioni in pillole.

Non è tutto: la Star Wars mania sarà protagonista anche al Lucca Comics and Games 2015. Venerdì 30 Ottobre, infatti, a partire dalle ore 19.00 presso i giardini di Villa Bottini, prenderà il via la Star Wars Night, per celebrare insieme l'arrivo dell'attesissimo Episodio VII della saga di Guerre Stellari. Sarà un evento unico e ricco di effetti speciali, durante il quale verrà svelata una grandissima e inaspettata sorpresa. Durante la serata non mancheranno i momenti per fare selfie e scattare foto ricordo da condividere sui social network, in attesa di scoprire quale sarà la misteriosa sorpresa in serbo per tutti i fan.

Star Wars: Il Risveglio della Forza arriverà nelle sale italiane il 16 Dicembre 2015, due giorni dopo l'anteprima mondiale e due giorni prima dell'uscita americana. Nel frattempo i fan possono ingannare l'attesa con i fumetti Legends in allegato con la Gazzetta dello Sport e il gioco da tavolo X Wing distribuito da Giochi Uniti.

Il film vede protagonisti Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Max Von SydowKathleen KennedyJ.J. Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre Tommy Harper e Jason McGatlin sono alla produzione esecutiva. La sceneggiatura è di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan assieme a Michael Arndt.

Federico Vascotto

commenti

0 Risposte a "STAR WARS IL RISVEGLIO DELLA FORZA: 50.000 BIGLIETTI VENDUTI IN ITALIA E NESSUN ALTRO TRAILER"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.