martedì 13 ottobre 2015

0 POWERS: TRE NEW ENTRY NELLA STAGIONE 2 DELLA SERIE TV DI PLAYSTATION


Saranno ben tre le new entry nella stagione 2 di Powers, il crime drama superoistico di PlayStation (qui la nostra recensione del ciclo inaugurale).

Tratta liberamente dall'omonimo fumetto di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming pubblicato negli Usa da Marvel Comics prima e Image Comics poi (e in Italia da Magic Press prima e Panini Comics poi) la serie tv segue due detective - Christian Walker (Sharlto Copley) e Deena Pilgrim (Susan Heyward) - indagare su casi che coinvolgono persone con abilità straordinarie, i cosiddetti appunto Power.

Maggiori dettagli sulle new entry dopo il "Continua a leggere..."


Enrico Colantoni (Veronica Mars, Flashpoint), Michael Madsen (Le iene, Kill Bill) e Tricia Helfer (Battlestar Galactica) si sono uniti alla festa. Colantoni sarà Bailey Brown, un Senatore del Montana nonché un leader nelle leggi anti-Power. Il punto è che lui stesso è un ex Power noto come Cobalt Knight, che si ostina a non voler usare le proprie capacità ma preferisce servire gli Stati Uniti dal Congresso. Madsen vestirà invece i panni di SuperShock, uno dei supereroi più famosi al mondo (una sorta di Superman invecchiato e impazzito) che, dopo essersi ritirato al culmine della propria carriera in circostanze misteriose ed essere scomparso dalla circolazione, rispunta 40 anni dopo in seguito ai drammatici sviluppi del primo ciclo. Infine Helfer interpreterà Lange, un agente speciale dell'FBI con la quale Walker condivide una storia... e una palpabile tensione sessuale. Lange, una sorta di tramite tra i Power e il governo statunitense, può diventare sia una preziosa alleata che una scaltra nemica.

Madsen sarà anche nel cast del prossimo atteso film di Quentin Tarantino Hateful Eight, Colantoni è stato il boss Elias in Person of Interest mentre Helfer ha recitato in tv anche in Ascension, Falling Skies Killer Women tra gli altri.

I nuovi episodi di Powers saranno disponibili negli Usa su PlayStation Network nel 2016, mentre in Italia il telefilm rimane ancora senza una casa, che dovrebbe essere presumibilmente la stessa consolle tramite l'abbonamento Plus.

- Federico Vascotto

commenti

0 Risposte a "POWERS: TRE NEW ENTRY NELLA STAGIONE 2 DELLA SERIE TV DI PLAYSTATION"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.