mercoledì 14 ottobre 2015

0 MARVEL'S AGENT CARTER: 4 NEW ENTRY E 2 RITORNI NELLA STAGIONE 2


ABC e Marvel stanno preparando un bel cast per la stagione 2 di Marvel's Agent Carter, una sorta di companion series per Agents of S.H.I.E.L.D. e sequel del primo film di Captain America, che segue le avventure di Peggy Carter (Hayley Atwell) che tenta di farsi strada all'SRR dopo aver perduto Steve Rogers (Chris Evans).

La sinossi ufficiale della seconda stagione recita: "Impegnata nella lotta contro le nuove minacce dell'era atomica sulla scia della Seconda Guerra Mondiale, Peggy lascia New York e raggiunge Los Angeles per il suo incarico più pericoloso. Ma anche quando trova nuovi amici, una nuova casa e, forse, perfino un nuovo amore, Peggy scopre che le luci della Hollywood del dopoguerra nascondono una minaccia ancora più sinistra per tutti coloro che ha giurato di proteggere".

Quattro nuovi attori si sono uniti ai nuovi episodi, assieme a due graditi ritorni. Scoprite quali dopo il "Continua a leggere..."


Come riporta Deadline, Wynn Everett (The Newsroom), Lotte Verbeek (Outlander), Currie Graham (Murder in the First) e Reggie Austin (Devious Maids) saranno tutte e quattro new entry regolari della stagione 2. Everett sarà Whitney Frost, un'attrice di Hollywood nonché una brillante inventrice, un personaggio ben noto ai lettori dei fumetti Marvel Comics; Verbeek vestirà i panni di Ana, la più-volte-citata-e-mai-vista finora moglie di Edwin Jarvis (James D'Arcy), uno spirito libero che fa subito amicizia con Peggy e la aiuta ad ambientarsi in città; Graham interpreterà il potente uomo d'affari Calvin Chadwick, il marito di Whitney; infine Austin sarà Jason Wilkes, uno scienziato eccentrico ma carismatico che desterà l'attenzione della protagonista.

Atwell e D'Arcy non saranno i soli a tornare. EW aveva confermato infatti che rivedremo anche Enver Gjokaj nel ruolo di Daniel Sousa, che ora sarà capo dell'SRR (come rivelato dalla prima foto dal set) e ora arriva la conferma anche per Dominic Cooper (Howard Stark) e Bridget Regan (Dottie Underwood). Non si hanno invece ancora informazioni certe su Chad Michael Murray (interprete di Jack Thompson) e Lyndsy Fonseca (Angie Martinelli), ma un loro ritorno è molto probabile.

La seconda stagione di Agent Carter, che conterà 10 episodi (2 in più del ciclo inaugurale) debutterà sulla ABC durante la pausa di invernale di Agents of S.H.I.E.L.D. come quest'anno, in Midseason 2016, mentre in Italia è stata annunciata prossimamente su Fox ma ancora latita dalla programmazione. Per vedere il nuovo poster della stagione 2 dal look hollywoodiano cliccate qui.

- Federico Vascotto

commenti

0 Risposte a "MARVEL'S AGENT CARTER: 4 NEW ENTRY E 2 RITORNI NELLA STAGIONE 2"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.