giovedì 8 ottobre 2015

0 LUCIFER: KEVIN RANKIN ENTRA NEL CAST DELLA SERIE TV


Lucifer deve ancora andare in onda, ma il suo cast nel frattempo rinfoltisce le proprie fila. Kevin Rankin (Gracepoint) sarà infatti nella serie tv di FOX, prevista per la midseason 2016.

Basato sull'omonimo fumetto della DC Comics (spin-off di Sandman), il telefilm prodotto da Jerry Bruckheimer vuole raccontare in chiave procedurale/soprannaturale la storia di Lucifer (Tom Ellis), l'annoiato e infelice Signore dell'Inferno che, abbandonato il trono, si ritira a Los Angeles, dove gestisce un night club e si ritrova ad aiutare una poliziotta (Lauren German) a risolvere casi d'omicidio, mettendo in discussione per la prima volta la propria morale e il proprio senso di empatia verso le altre persone.

Maggiori dettagli sul ruolo di Rankin dopo il "Continua a leggere..."


Come riporta Deadline, Rankin vestirà i panni regolari di Malcolm Graham, un detective decorato di Los Angeles che crede fermamente che il fine giustifichi i mezzi quando si parla di giustizia. Nonostante sia adorato dai colleghi, proprio questa sua convinzione rivela l'animo di un manipolatore. Il suo ruolo sarà regolare e segue la sostituzione post-episodio pilota di Nicholas Gonzalez (Sleepy Hollow) con Kevin Alejandro (Arrow, True Blood) per il ruolo di Dan, collega ed ex marito di Chloe, che non vede di buon occhio il protagonista e il suo rapporto con la donna.

Rankin è conosciuto in tv per i suoi ruoli in Friday Night Lights e Unforgettable e ha partecipato anche a Big LoveJustified e Breaking Bad.

Il pilot di Lucifer è stato mostrato in anteprima al Comic-Con di San Diego e noi lo abbiamo visto e recensito per voi. Prodotto dalla Warner Bros Television, la serie tv arriverà a gennaio 2016 assieme al revival di X-Files negli Usa.

- Federico Vascotto

commenti

0 Risposte a "LUCIFER: KEVIN RANKIN ENTRA NEL CAST DELLA SERIE TV"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.