giovedì 8 ottobre 2015

1 IZOMBIE: PIU' EPISODI E UNA NEW ENTRY PER LA STAGIONE 2 MENTRE IN ITALIA THE ZOMBIE WALK PRESENTA LA STAGIONE 1


La seconda stagione di iZombie ha appena esordito negli Usa, in accoppiata coi nuovi episodi di The Flash, ma già sappiamo che durerà più del previsto.

The CW, la rete giovane che la trasmette infatti, ha annunciato di aver ordinato la produzione di altri 5 episodi del drama soprannaturale basato sull'omonimo fumetto della DC Comics. L'ordine porta così a 18 il numero di puntate previste per il secondo ciclo, mentre in Italia a breve (il 4 Novembre 2015) partirà quello inaugurale su Premium Action.

Adattato per la tv dal creatore di Veronica Mars Rob Thomas con la collega Diane Ruggiero, Il telefilm ha per protagonista Rose McIver nel ruolo di Olivia "Liv" Moore, una studentessa di medicina che, dopo essersi trasformata in una zombie, comincia a lavorare all'ufficio del coroner per avere accesso ai cervelli di cui deve nutrirsi per mantenere intatta la sua umanità. Non è così semplice, però, dato che con ognuno dei "pasti" Liv eredita i ricordi del defunto, particolare che si rivela utile per risolvere degli omicidi assieme alla polizia.

La new entry e l'evento speciale annunciati negli Usa e in Italia dopo il "Continua a leggere..."


Non è tutto: come riporta EW, ci sarà una new entry ricorrente nei nuovi episodi: Eddie Jemison (Hung, nella foto qui sopra) nei panni di Mr. Boss, un signore del crimine di Seattle nonché uno dei principali villain della nuova stagione. Del personaggio il co-creatore Rob Thomas ha così dichiarato: "È una varietà molto diversa da Blaine e Vaughn Du Clark".

Le new entry annunciate finora erano state Robert Knepper (Prison Break) nel ruolo di Angus, il padre di Blaine (David Anders), un uomo d'affari di successo ed egocentrico che considera il figlio una delusione continua e Adam Rose (Veronica Mars) in quello di Byron McCoy, un hipster sensibile e appassionato d'arte che potrebbe rivelarsi utile per la protagonista durante un'indagine.

Nel frattempo in Italia, gli zombie sono tornati, ma non saranno quelli di The Walking Dead! La seconda edizione di The Zombie Walk, una manifestazione che si ripete con successo da un decennio nelle più importanti città di tutto il mondo, prenderà il via a Milano il prossimo 10 Ottobre 2015 dai Giardini pubblici Indro Montanelli. L'appuntamento è fissato a partire dalle ore 10.00, nell'area antistante il Bar Bianco, quando un team di 15 truccatori professionisti si metterà all'opera per consentire ai partecipanti di impersonare non solo le classiche figure del truculento mondo infero degli zombie, ma anche il misterioso e attesissimo personaggio di Liv Moore (interpretato nella serie tv da Rose McIver).

Creato e organizzato da Unconventional Events, The Zombie Walk sarà infatti l'occasione per promuovere la prima stagione di iZombie: alle ore 14.00 i morti viventi cominceranno a seminare il terrore nelle vie della città. Il percorso, che si snoda fra i giardini Indro Montanelli di Via Palestro e Piazza Cairoli, sarà aperto da un truck speciale dotato di consolle e impianto audio da 9.000 watt che trasmetterà in anteprima i trailer di iZombie. Ma non sarà solo una passerella dell'orrore: lungo il tragitto i partecipanti saranno coinvolti attivamente in due spettacolari flash mob: il primo in Largo La Foppa e il secondo nell'area Nevicata 14 di piazza Cairoli, con il Castello Sforzesco a fare da sfondo.

Durante i flash mob, per qualche attimo l'umanità avrà l'illusione di poter sfuggire a queste creature malvagie, che improvvisamente cadranno "morte" a terra. In questa atmosfera irreale, l'unica sopravvissuta sarà proprio Liv. Ad interpretarla, nei suoi diversi look, saranno alcuni attori professionisti che vagheranno allucinati per le strade stringendo in mano un "cervello": una macabra sorpresa in puro stile zombie.

E questo è solo l'inizio: The Zombie Walk anticipa infatti i temi e le lugubri atmosfere che saranno il filo conduttore di Monsterland, il più grande evento milanese della notte di Halloween che andrà in scena il prossimo 31 ottobre presso Estahtè Market Sound. Qui gli zombie saranno sempre i benvenuti!

Per ulteriori informazioni sull'evento: www.unconventionalevents.it

- Federico Vascotto

commenti

1 Risposte a "IZOMBIE: PIU' EPISODI E UNA NEW ENTRY PER LA STAGIONE 2 MENTRE IN ITALIA THE ZOMBIE WALK PRESENTA LA STAGIONE 1"
sanam arzoo ha detto...
13 gennaio 2016 09:12

Fantastic data. Thank you for supplying all of us a really valuable data. Keep up the great do the job and also continue supplying all of us additional excellent data every so often.iZombie


Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.