martedì 1 settembre 2015

0 WONDER WOMAN: CHRIS PINE SARA' STEVE TREVOR


Chris Pine si è unito al cast di Wonder Woman con Gal Gadot, la pellicola parte del Progetto Justice League con la quale la DC Comics vorrebbe contrastare sul grande schermo quello sugli Avengers della Marvel.

Come riporta Variety, Pine ha ottenuto il ruolo di Steve Trevor, nei fumetti un pilota della 2° Guerra Mondiale il quale, precipitato in Amazzonia, riceve soccorso da Wonder Woman, innamorandosi di lei, ricambiato; in seguito l'uomo diventa il tramite per Diana Prince/Wonder Woman fra la Justice League e il governo, anche dopo la rottura con la super donna.

Maggiori dettagli sulla versione cinematografica di Steve e sugli altri film DC in arrivo dopo il "Continua a leggere..."


La versione cinematografica sarà qualcosa di più moderno e Steve non sarà il mero interesse amoroso della protagonista, che spesso è costretta a salvarlo nei fumetti, ma parteciperà lui stesso a un sacco di azione, come hanno precisato i produttori.

Chris Pine è noto ai più di recente come il nuovo capitano Kirk nel reboot di Star Trek, ma si è fatto vedere - sempre di recente - anche nel musical fiabesco Into the Woods e nel post-apocalittico Z for Zachariah.

Rumors riportavano che poteva essere suo anche il ruolo di Hal Jordan nel reboot di Lanterna Verde, ma alla fine la scelta dell'attore è ricaduta su Steve.

Wonder Woman è diretto da Patty Jenkins (Monster) e scritto da Jason Fuchs (l'imminente Pan - Viaggio sull'isola che non c'è), ed arriverà nelle sale cinematografiche il 23 Giugno 2017.

Dopo il compendio sui film Marvel/Disney e quelli Marvel/Fox, cogliamo l'occasione per farne uno su quelli DC/Warner Bros:

25 Marzo 2016: Batman v Superman: Dawn of Justice
5 Agosto 2016: Suicide Squad

23 Giugno 2017: Wonder Woman
17 Novembre 2017: Justice League: Parte 1

23 Marzo 2018: The Flash (con Ezra Miller)
27 Luglio 2018: Aquaman (con Jason Momoa)

5 Aprile 2019: Shazam (con Dwayne "The Rock" Johnson nei panni del villain Black Adam)
14 Luglio 2019: Justice League: Parte 2

3 Aprile 2020: Cyborg (con Ray Fisher)
19 Giugno 2020 Green Lantern Corps

Si vocifera infine di uno stand-alone su Batman diretto e interpretato da Ben Affleck e su un seguito de L'uomo d'acciaio (Man of Steel), ma per ora restano rumors, in parte smentiti.

- Federico Vascotto

commenti

0 Risposte a "WONDER WOMAN: CHRIS PINE SARA' STEVE TREVOR"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.