martedì 29 settembre 2015

0 WOLVERINE 3 SENZA HUGH JACKMAN? SOLO SE SCENEGGIATURA NON ALL'ALTEZZA


Dopo pochi giorni dalla dichiarazione in cui Hugh Jackman designava Tom Hardy come suo successore nei panni dell'X-Man, lo stesso storico interprete si potrebbe rifiutare di prestargli volto e muscoli per l'ultima volta in Wolverine 3 (questo il titolo provvisorio del film che andrà a chiudere la trilogia iniziata con X Men - Le Origini: Wolverine).

L'attore australiano, volendo chiudere col botto i panni che veste da ben 15 anni, esige infatti una sceneggiatura eccellente, all'altezza delle aspettative sue e dei fan, e a quanto pare quella attuale non soddisfa queste caratteristiche.

Maggiori dettagli e dichiarazioni dopo il "Continua a leggere..."


In un'intervista Jackman ha infatti dichiarato: "Finché la sceneggiatura non sarà perfetta, non firmerò nessun contratto né comincerò a girare", proseguendo poi, "Voglio essere onesto con voi: al momento sono state scritte solamente 60 pagine di sceneggiatura. La cosa certa è che Patrick Stewart [interprete del Professor X, NDR] ci sarà nel film. La relazione che il suo personaggio ha con Wolverine è molto importante per me e vorrei che questa rapporto padre-figlio venisse sviluppata come non è mai stato fatto prima e che emergessero aspetti inediti della personalità del Professor X".

L'attore vorrebbe quindi privilegiare l'introspezione psicologica dei personaggi e delle loro relazioni rispetto all'azione, non rendendo però le sue richieste motivo di boicottare la pellicola. Se lo "scoglio" della sceneggiatura verrà risolto, tutto dovrebbe procedere secondo i piani.

Jackman vestirà i panni di Wolverine rispettivamente per la settima e l'ottava volta in X-Men: Apocalypse e in Wolverine 3, senza contare il cammeo in X-Men - L'inizio e forse quello "postumo" in DeadpoolWolverine 3, per la regia di James Mangold e la sceneggiatura sua e di Michael Green, uscirà comunque nelle sale cinematografiche il 3 Marzo 2017.

Federico Vascotto

commenti

0 Risposte a "WOLVERINE 3 SENZA HUGH JACKMAN? SOLO SE SCENEGGIATURA NON ALL'ALTEZZA"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.