giovedì 10 settembre 2015

0 THE WALKING DEAD: TRE PROMOZIONI NEL CAST E LA PRIMA KEY ART DELLA STAGIONE 6


Sarà un cast più corposo quello che ritroveranno i fan di The Walking Dead quando lo zombie drama tornerà con i nuovi episodi della sesta stagione l'11 ottobre negli Usa su AMC (e come di consueto il giorno dopo in versione doppiata in Italia alle 21.00 su Fox).

I tre nuovi arrivati nella seconda parte della scorsa stagione, Tovah Feldshuh, Alexandra Breckenridge e Austin Nichols., sono infatti stati promossi a regular, portando il cast principale a quota 18 membri - e, come ha già decretato qualcuno, potrebbe essere un buon espediente già usato in passato per far fuori qualcun altro.

Maggiori dettagli sui tre attori e la prima key art dopo il "Continua a leggere..."

I tre attori hanno ricoperto il ruolo di Deanna Monroe, Jessie Anderson e Spencer Monroe, tre residenti di Alexandria, la (apparente?) zona sicura che Rick (Andrew Lincoln) e soci hanno raggiunto. Il trio è stato coinvolto in un drammatico epilogo nel finale del quinto ciclo, nel quale Pete (Corey Bill), il marito di Jessie - che aveva destano un'attenzione particolare da parte di Rick - ha attaccato Grimes causando però la morte di Reg (Steve Coulter), il marito di Deanna nonché padre di Spencer e sindaco di Alexandria. A quel punto Deanna ha ordinato sconvolta a Rick di uccidere Pete.

La premiere della sesta stagione avrà - anche qui come di consueto oramai - una durata speciale di 90 minuti (interruzioni pubblicitarie comprese, quindi poco più di 60 in Italia). Il racconto ripartirà dal punto in cui si era interrotto: l'inevitabile confronto tra Rick e Morgan (Lennie James), dopo la spaccatura creatasi nel gruppo e un Rick non più disposto ad essere arrendevole.

Nei nuovi episodi vedremo anche Merritt Wever (Nurse Jackie) nei panni di un personaggio dei fumetti, anche se per ora non ci è dato sapere quale. Corey Hawtkins (Iron Man 3) sarà invece Heath, un personaggio chiave dei fumetti che ispirano lo show: una figura essenziale anche ad Alexandria, Heath nella versione cartacea diviene un amico di Glenn (Steven Yeun) e si innamora di Denise, un medico di Alexandria, ancora senza un volto in tv.

I produttori, in primis lo showrunner Scott Gimple, hanno assicurato sviluppi scioccanti e molti flashback nella prima metà della stagione - compreso un episodio speciale stand-alone e anche uno ambientato interamente nel passato.

Su Twitter il profilo ufficiale del telefilm ha anche approfittato per mostrare la prima key art dei nuovi episodi, che ritrae un Rick ferito e pronto al combattimento. Ve la mostriamo qui sotto, assieme al trailer ufficiale rilasciato al Comic-Con di San Diego e subito condiviso sottotitolato anche dalla Fox nostrana.




- Federico Vascotto

commenti

0 Risposte a "THE WALKING DEAD: TRE PROMOZIONI NEL CAST E LA PRIMA KEY ART DELLA STAGIONE 6"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.