giovedì 3 settembre 2015

0 SUPERGIRL: NEL CAST ANCHE IL PAPA' DI LOIS E LUCY LANE


L'ennesimo arrivo dall'universo DC Comics è stato annunciato per l'attesa nuova serie tv Supergirl. e questa volta non è un nome da poco, e non è il solito villain di turno. Si tratta di papà Lane, il genitore di Lois, e ad interpretarlo sarà la star di 24 Glenn Morshower!

Questa versione della storia racconta di Kara Zor-El (Melissa BenoistGlee), ora Kara Danvers, una ventiquattrenne assistente presso la CatCo - uno delle più importanti agenzie di media di National City guidata dalla perfida Cat Grant (Calista FlockartAlly McBeal) - mandata sulla Terra da Krypton dalla madre Alura (Laura BenantiNashville) per proteggere il cugino Kal-El. Il caso vuole che la sua navicella rimanga bloccata nella Zona Fantasma e quindi, una volta arrivata tredicenne sul Pianeta Terra, il cugino sia cresciuto, divenuto il celebre Superman e salvato svariate volte Metropolis e il mondo intero. Ora spetterà a lei farlo, una volta uscita allo scoperto.

Maggiori dettagli su Sam Lane dopo il "Continua a leggere..."


Dopo i tanti arrivi fumettistici, ultimo Red Tornado, il generale Sam Lane sarà una presenza ricorrente nello show. Lui è un potente militare in carriera, nonché un padre iperprotettivo con le figlie Lois (che per ora non ha volto nel telefilm) e Lucy (Jenna Dewan-TatumLe streghe dell'East End).

Quest'ultima lo ricordiamo sarà, come nei fumetti, l'ex fidanzata di Jimmy Olsen (interpretato in questa versione da Mehcad Brooks), il nuovo fotografo della CatCo, e una possibile "minaccia amorosa" per Kara. Inoltre Lucy nei fumetti è stata Supergirl per un periodo, ma non è ancora chiaro se indosserà il celebre mantello anche nella serie tv.

Arrivato a National City, il generale Lane coinvolgerà la protagonista Kara in una pericolosa missione del governo. Morshower non è nuovo alle serie tv supereroistiche: oltre ad aver partecipato a Bloodline è stato infatti il generale Jacobs in Agents of S.H.I.E.L.D. di ABC.

La serie, prodotta dallo stesso Greg Berlanti di Arrow e The Flash, vede nel cast anche Cheryl Leigh (Alex Danvers, la sorella adottiva di Kara), David Harewood (Hank Henshaw, il capo della DEO, l'agenzia top-secret che "aiuterà" Supergirl nelle sue missioni) e Jeremy Jordan (Winslow Shott, l'amico e forse qualcosa di più di Kara, esperto di tecnologie alla CatCo).

Supergirl debutterà sulla CBS il 26 ottobre.

- Federico Vascotto

commenti

0 Risposte a "SUPERGIRL: NEL CAST ANCHE IL PAPA' DI LOIS E LUCY LANE"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.