mercoledì 16 settembre 2015

0 MARVEL'S LUKE CAGE: ALFRE WOODARD CONFERMATA UFFICIALMENTE NEL CAST


Forse non ce n'era nemmeno bisogno, ma il cast quasi all black di Marvel's Luke Cage, la terza serie tv nata dall'accordo Marvel Comics/Netflix e in arrivo nel 2016 ha confermato ufficialmente la presenza di Alfre Woodard (Desperate Housewives) nel cast, dopo che era stata la prima ad essere annunciata oltre al protagonista Mike Colter.

Cheo Hodari (NCIS: Los Angeles, Southland, Almost Human, Ray Donovan) sarà lo showrunner del telefilm, che racconterà la storia di Luke Cage (Colter), un ex detenuto ingiustamente accusato, trasformatosi in un eroe invulnerabile e un supereroe su commissione, in seguito ad un esperimento andato storto di proposito.

L'occasione è stata utile anche per rivelare maggiori dettagli sul suo personaggio.

Scoprite i dettagli dopo il "Continua a leggere..."

Con la foto qui sopra il Profilo Twitter ufficiale della serie tv ha dato il benvenuto a Woodard ("Benvenuta ad Harlem" ha scritto come didascalia alla foto): la nominata all'Oscar come non protagonista per il film del 1983 La Foresta Silenziosa e vincitrice di quattro Emmy e un Golden Globe (Desperate Housewives, The Last Ship, State of Affairs) sarà Mariah Dillard, politica di Harlem nonché cugina di Cornell "Cottonmouth" Stokes (Mahershala Ali, House of Cards), un proprietario di night club le cui attività criminali secondarie si scontreranno con quella di Cage, intenzionato a ristabilire Harlem. Mariah, originaria di Harlem, è intenzionata a portare un forte cambiamento nelle strade del proprio quartiere e per questo si scontrerà col cugino e con Cage.

Ricordiamo che non è la prima volta che la Woodard recita in una serie della Casa delle Idee: nel 2010 ha doppiato infatti il cartoon dedicato a Black Panther.

Finora il cast di Luke Cage comprende anche Theo Rossi (Sons of Anarchy) in quelli del criminale Sonny (conosciuto nei fumetti anche come Shades o Alvarez), Simone Missick (Ray Donovan) in quelli di Missy/Misty Knight, l'ex agente del Dipartimento di Polizia di New York con un braccio bionico ora partner di lavoro di Cage, Rosario Dawson che riprenderà il ruolo di Claire Temple già interpretato in Daredevil (qui sarà un interesse amoroso del protagonista, come nei fumetti), e Frank Whaley (Ray Donovan, Under the Dome) in quelli del detective Scarfe, un tipo tosto.

Marvel's AKA Jessica Jones arriverà il 20 novembre, e nel telefilm farà il suo ingresso Luke Cage (Colter), prima di diventare protagonista del proprio show. Le altre serie tv previste nate dall'accordo Marvel/Netflix sono quella incentrata su Iron Fist (Pugno d'Acciaio), ancora senza una volto, e la miniserie The Defenders, che riunirà i Difensori delle precedenti serie stand-alone.

- Federico Vascotto

commenti

0 Risposte a "MARVEL'S LUKE CAGE: ALFRE WOODARD CONFERMATA UFFICIALMENTE NEL CAST"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.