lunedì 21 settembre 2015

0 MAMORU OSHII PRESENTERA' GARM WARS - L'ULTIMO DRUIDO AL LUCCA COMICS AND GAMES 2015


Uscirà a breve il programma di Lucca Comics & Games 2015, ma intanto c'è una ghiotta news per i tanti che accorreranno alla Fiera: il 30 Ottobre il grande maestro Mamoru Oshii, regista di film come Ghost in The Shell, Lamù il sogno, Patlabor 2 e The Sky Crawlers, presenterà in anteprima al pubblico la sua ultima fatica, che sarà anche il suo debutto in lingua inglese: Garm Wars - L'ultimo druido, che arriverà nelle sale italiane il 5 Novembre 2015 distribuito da Notorious Pictures.

La sinossi ufficiale del film è la seguente: In un futuro lontano, il pianeta Annwn è tormentato da una guerra infinita. Alcuni soldati-cloni appartenenti a tre diverse tribù militari combattono ininterrottamente tra loro via aria, terra e con ogni mezzo tecnologico. Un clone, Khara, riesce a sfuggire alla battaglia, ritrovandosi in fuga assieme ad un gruppo di improbabili compagni. Tentando di scoprire qualcosa in più sulle proprie esistenze, questo gruppo eterogeneo si troverà davanti ad una spietata verità e alla battaglia della vita.

Maggiori dettagli dopo il "Continua a leggere..."

Garm Wars - L'ultimo druido, di produzione nipponico-canadese, vede nel suo cast Lance Henriksen (Millennium), Mélanie St-Pierre (Assassin's Creek II, Heroes Reborn), Dawn Ford (Biancaneve, The Covenant) e la quasi debuttante Summer H. Howell. Accanto al regista c'è Mitsuhisa Ishikawa, co-fondatore, nonché CEO e presidente dello studio Production I.G., che ha prodotto numerosi lavori di Oshii.

La pellicola, su cui Oshii è a lavoro da ben 15 anni, rappresenta un punto di svolta dalle sue radici propriamente anime, per andare a mescolarle con il live action e la CGI e a uno dei temi ricorrenti nelle sue opere, la ricerca della propria identità in un contesto guerrigliero.

A Lucca Comics & Games, Oshii e Ishikawa incontreranno il pubblico sia in occasione dell'anteprima del film sia in un incontro speciale tutto dedicato a loro. Il primo - che riceverà nel corso della manifestazione il premio per le personalità del cinema Movie Comics & Games, lo scorso anno dato al premio Oscar Gabriele Salvatores (Il Ragazzo Invisibile) - sarà anche il protagonista di una masterclass ad accesso limitato per 30 fortunati appassionati.

Lucca Comics and Games 2015 si terrà nella città toscana dal 29 ottobre al 1° novembre. Di seguito il teaser trailer di Garm Wars - L'ultimo druido:



- Federico Vascotto

commenti

0 Risposte a "MAMORU OSHII PRESENTERA' GARM WARS - L'ULTIMO DRUIDO AL LUCCA COMICS AND GAMES 2015"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.