martedì 8 settembre 2015

0 HELLBOY 3 SI FARA'? LA PAROLA A RON PERLMAN


Da un po' di tempo si parla insistentemente di un (atteso dai fan?) Hellboy 3. Ora è intervenuto sulla questione il diretto interessato, il protagonista delle due pellicole finora realizzate e tratte dall'omonimo fumetto creato da Mike Mignola nel 1993 per l'etichetta Legend della editrice Dark Horse.

Icona del cinema fantastico, Ron Perlman è di recente tornato alla ribalta grazie alla serie tv di Amazon Hand of God, dopo l'apprezzato ruolo in Sons of Anarchy. Durante un'intervista a Empire, l'attore si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni in merito.

Le dichiarazioni dopo il "Continua a leggere..."

"Penso di aver sinceramente chiuso con il personaggio, ha iniziato un po' a sorpresa Perlman, continuando "Non è che senta un bisogno bruciante di mettermi di nuovo addosso tutta quella merda. Guillermo [Del Toro, regista delle due pellicole, NDR] però mi ha parlato a grandi linee di come dovrebbe essere secondo lui la chiusura della trilogia, ed è un'idea così cinematografica ed emozionante che trovo essenziale realizzarla. Dovevamo essere una trilogia, con un inizio, una parte centrale e una conclusione. Siamo a due terzi del percorso, sento che non sarà veramente finita finché non faremo il terzo capitolo".

Parlando poi dell'idea che lo ha tanto entusiasmato quando Del Toro gliel'ha proposta, Perlman ha detto: "Porca puttana, è come la Bestia dell'Apocalisse. Deve radere al suolo la civiltà. Non è negoziabile. Questa è la premessa della storia, è per questo che penso sarebbe un peccato se non lo facessimo".

Il secondo lungometraggio si concludeva con l'eroe che ritrovava la sua amata Liz Sherman (Selma Blair) incinta di due gemelli. Riguardo questa parte della storia, Perlman ha detto: "Uno [dei gemelli] è come la madre, l'altro come il padre. Quindi uno sarà irrimediabilmente corrotto, l'altro invece irriducibilmente angelico. Quale sarà quale? Solo un pazzo come Guillermo farebbe sembrare un angelo quello più incasinato!"

Dichiarazioni molto convinte e convincenti, ma basteranno per far avviare concretamente e definitivamente la produzione di Hellboy 3?

- Federico Vascotto

commenti

0 Risposte a "HELLBOY 3 SI FARA'? LA PAROLA A RON PERLMAN"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.