lunedì 7 settembre 2015

0 ARROW: TRAILER, POSTER E TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE SULLA STAGIONE 4


La Dragon Con di Atlanta è stata l'occasione per la serie tv Arrow per mostrare il primo trailer ufficiale della stagione 4.

Il trailer ne ha davvero per tutti i gusti nelle sequenze adrenaliniche che fa ammirare ai propri fan, presentando molte delle new entry annunciate: il nuovo big bad Damien Dahrk (Neal McDonough), Curtis Holt/Mr. Terrific (Echo Kellum), Anarky (Alexander Calvert), l'aspirante sindaco Jessica Danforth (Jeri Ryan) e John Constantine (Matt Ryan), in un crossover "postumo" con la serie cancellata di NBC. Si può vedere anche il ritorno di Sara (Caity Lotz), che come annunciato servirà a spianare la strada per lo spin-off Legends of Tomorrow.

Trailer, poster, prime immagini e il nuovo costume di Diggle dopo il "Continua a leggere..."

In assenza di Ollie, sarà Diggle (David Ramsey) a prendere idealmente il posto di leader nel Team Arrow e lo farà con un nuovo costume (qui sopra) che mira a proteggere la sua identità: una giacca di pelle e un casco neri, quest'ultimo con una visiera molto particolare. Dahrk sarà un avversario temibile anche per John, poiché si scoprirà essere coinvolto nella morte del fratello.

Ci saranno anche: i villains Baron Reiter, diverso dalla sua versione fumettistica (Jimmy Akingbola) e Conklin (Ryan Robbins), entrambi membri dell'organizzazione criminale Shadowspire, che ha a che fare con Deathstroke; il super criminale Jeremy Tell/Double Down (JR Bourne); i due nuovi interessi amorosi di Oliver (Stephen Amell) e Thea (Willa Holland), rispettivamente Liza Warner/Lady Cop (Rutina Wesley), anche lei molto diversa dai fumetti, e Alex Davis (Parker Young). Tornerà anche Charlotte Ross nei panni di Donna Smoak, la madre di Felicity. Maggiori informazioni sui personaggi delle new entry le trovate cliccando qui.

Arrow tornerà sulla The CW il 7 ottobre con i nuovi episodi. Gli stessi si faranno vedere in Italia il 21 dicembre su Premium Action, mentre la terza stagione sarà disponibile in cofanetto DVD sui nostri scaffali il 23 settembre.

Qui sotto, potete vedere, nell'ordine: il nuovo costume di Arrow, il nuovo costume di Diggle, il nuovo nome della città (da Starling City a Star City), la prima foto di Oliver e Felicity assieme spensierati e il nuovo covo del Team Arrow. Seguono infine poster e trailer ufficiali della stagione.





Arrow (ri)mostra il suo nuovo costume nel poster ufficiale della stagione 4, la cui tagline recita "Aim Higher" che significa - in un gioco di parole molto azzeccato vista l'arma principale del protagonista - "Mira più in alto".




- Federico Vascotto

commenti

0 Risposte a "ARROW: TRAILER, POSTER E TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE SULLA STAGIONE 4"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.