mercoledì 23 settembre 2015

0 ARROW STAGIONE 3 IN DVD: DOVE ERAVAMO RIMASTI E DOVE ANDREMO


Sta per arrivare sugli scaffali dei collezionisti seriali italiani Arrow - La Terza Stagione Completa in DVD, la serie che ha riportato i supereroi in tv, dando loro una nuova dignità e una nuova immagine, più dark e introspettiva.

Noi di Comic-Soon abbiamo quindi di dedicargli tre giorni di mini approfondimenti, per farvi conoscere tutto quello che c'è da sapere su questa imperdibile uscita!

Dopo la presentazione generale del cofanetto e delle varie edizioni disponibili e il focus sugli extra, oggi ci occupiamo dei 23 episodi inclusi nei 5 dischi che vanno a comporre questa terza entusiasmante stagione.

Maggiori dettagli dopo il "Continua a leggere..."

Stephen Amell (Oliver Queen) e Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), una delle coppie più amate del telefilm (i cosiddetti "Olicity") protagonisti di un'importante svolta nel finale della terza stagione

La serie tv fenomeno ispirata all'iconico supereroe della DC ComicsFreccia Verde, torna con una spettacolare terza stagione disponibile in DVD a partire dal 23 Settembre 2015, distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

Il terzo ciclo di episodi si era concluso con un crossover con The Flash (il suo spin-off), come potrete constatare ripassando - o vedendo per la prima volta - grazie all'uscita in contemporanea Usa (dove è disponibile dal 22 Settembre) del cofanetto DVD. E giusto in tempo per il quarto ciclo, che esordirà negli Usa il 7 ottobre su The CW e in Italia il 21 dicembre su Premium Action.

Nell'epico finale Oliver (Stephen Amell), in viaggio con Ra's al Ghul (Matt Nable) e Nyssa (Katrina Law) verso Starling City, dovrebbe compiere l'ultimo gesto per dimostrare la propria fedeltà e diventare il nuovo Erede del Demonio: usare il virus Alfa e Omega per eliminare tutti gli abitanti della sua città natale. In realtà ha un piano in cui coinvolge il "collega" supereroe Barry Allen/Flash (Grant Gustin), che libera Felicity (Emily Bett Rickards), Diggle (David Ramsey), Ray (Brandon Routh), Laurel (Katie Cassidy) e Merlyn (John Barrowman), rinchiusi in una cella di Nanda Parbat con una fiala del virus ma salvati anche da un vaccino dello stesso Malcolm.

La seconda parte del piano riguarda l'aereo che trasporta Ra's, Ollie e Nyssa, manomesso dallo stesso Arciere di Smeraldo: dopo un combattimento, il primo riesce a fuggire promettendo vendetta e gli altri due ad essere incolumi dopo un atterraggio d'emergenza. Dopo essersi - più o meno - riappacificato coi compagni per avergli tenuto nascosto il suo piano di distruggere la Lega degli Assassini dall'interno, Felicity scopre che è arrivato a Starling Damien Darhk (Neal McDonough, la new entry della stagione 4 che sarà il nuovo big bad), l'ex rivale di Ra's per diventare Erede al Demonio, quindi l'ascesa di Oliver era solo una scusa per usare il virus contro di lui.

Il Team Arrow vorrebbe scambiare l'Alfa/Omega con Damien ma Oliver arriva troppo tardi e Ra's ha già rilasciato il virus in quattro punti diversi della città: grazie all'aiuto del detective Lance (Paul Blackthorne), che riesce a mettere da parte l'odio che prova verso Laurel e Oliver per la morte di Sara (Caity Lotz), e della tecnologia di Palmer per creare un vaccino da diffondere in città, riuscirà a fermare la terribile minaccia. Ad aiutarli c'è anche Thea (Willa Holland), che dopo la partenza di Roy (Colton Haynes) ha "ereditato" il costume di Arsenal. In un duro scontro finale, Arrow uccide e sconfigge definitivamente Ra's, dando un nuovo capo alla Lega degli Assassini, Malcolm.

Nei flashback del periodo passato a Hong Kong, dopo la morte del piccolo Akio (Brandon Nomura), Oliver tortura Shrieve (Marc Singer), e poi Maseo (Karl Yune) lo uccide sparandogli. Tatsu (Rila Fukushima) rimprovera però Ollie per quello che ha fatto, perché lo ha trasformato in un mostro; Maseo invece, vittima del senso di colpa, decide di abbandonare sua moglie: nel presente sarà proprio lei durante un combattimento a Nanda Parbat a porre fine alle sofferenze del marito uccidendolo. Tatsu va a vivere a Kumamoto, mentre Oliver non se la sente di tornare a Starling e viaggia verso una meta ignota.

Ora che la città non ha uno solo, ma molti eroi, Oliver si sente pronto ad abbandonare le vesti da giustiziere, che gli sono state "tolte" da Ra's, e andare lontano da Starling con Felicity per essere finalmente felice con lei. Mentre Diggle non sa se riuscirà a perdonarlo, Ray cerca di migliorare la tuta di Atom ma il risultato è un'enorme esplosione nel palazzo della Palmer Technologies. Malcolm, nuovo Erede del Demonio, è minacciato da Nyssa che gli giura vendetta per la morte di Sara (e nemmeno Thea e Ollie riusciranno mai a perdonarlo pur avendo collaborato con lui).

E ora dove andremo? Trovate tutte le info a riguardo in questa pagina. Nell'attesa del 7 ottobre, l'unica soluzione è comprare subito il Cofanetto DVD di Arrow - La Terza Stagione Completa e gustarsi tutte le avventure dell'Arciere di Smeraldo e del suo Team, che non smettono mai di sorprenderci ed emozionarci.


- Federico Vascotto

commenti

0 Risposte a "ARROW STAGIONE 3 IN DVD: DOVE ERAVAMO RIMASTI E DOVE ANDREMO"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.