venerdì 7 agosto 2015

0 X-MEN: SI FARA' DAVVERO UNA SERIE TV A LORO DEDICATA?


Ad inizio anno al network statunitense FOX si era parlato di portare in tv i personaggi e le storie di X-Men. Ora arriva un aggiornamento che potrebbe entusiasmare (o forse no?) i fan degli eroi Marvel Comics creati da Stan Lee e Jack Kirby.

L'occasione è stata il TCA Press Tour estivo. al quale incontrando i giornalisti la nuova co-presidente della rete Dana Walden ha dichiarato: "Siamo in trattativa con la Marvel, fiduciosi di essere in grado di annunciare presto qualcosa. L'accordo non è stato ancora chiuso, ma sicuramente le cose stanno procedendo".

Maggiori dettagli dopo il "Continua a leggere..."



La serie tv, per una questione di diritti, potrebbe includere solamente i personaggi che il franchise degli X-Men (di proprietà della 20th Century Fox) sta continuando a portare al cinema, e non quelli del Marvel Cinematic Universe in mano alla Disney e alla sua rete ABC. "Riguarderà esclusivamente il franchise in mano alla Fox", ha dichiarato infatti Walden.

Ovviamente, è bene precisarlo, il fatto che verranno coinvolti personaggi dei film non significa che saranno gli stessi attori a interpretarli, anzi, probabilmente non sarà così, a causa degli impegni e degli stipendi (dettaglio non da poco) che le star chiederebbero.

Successo di pubblico e critica permettendo, questa versione degli X-Men è vista comunque non come una miniserie evento (come è stato fatto sulla rete per 24, X-Files e ora Prison Break) ma come una serie tv di più stagioni.

Nel progetto sono coinvolti i produttori di 24 Manny Coto ed Evan Katz e quelli di Star Trek Beyond Patrick Mackay e J.D. Payne.

commenti

0 Risposte a "X-MEN: SI FARA' DAVVERO UNA SERIE TV A LORO DEDICATA?"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.