lunedì 31 agosto 2015

0 THE WALKING DEAD PREPARA UN EPISODIO SPECIALE CHE FINIRA' NELLO SPIN-OFF FEAR THE WALKING DEAD


The Walking Dead una ne pensa, cento ne fa. L'ultima (geniale?) iniziativa legata alla serie zombie campione d'ascolti tratta dall'omonimo fumetto di Robert Kirkman, a quanto pare coinvolgerà anche nella neonata - con risultati d'ascolto doppiamente straordinari - Fear the Walking Dead.

Si tratta di un episodio stand-alone (quindi indipendente da entrambi gli show) della durata speciale di 30 minuti, che andrà in onda online (sarà di fatto una webserie) e durante la pubblicità di The Walking Dead: un'iniziativa senza precedenti che quindi costringerà indirettamente gli spettatori a seguire anche la pubblicità durante la visione dell'episodio (o degli episodi, ancora non ci è dato saperlo) della serie madre.

Maggiori dettagli sull'episodio dopo il "Continua a leggere..."

Come ha riportato in esclusiva EW, lo speciale sarà ambientato interamente su un aereo, dove avverrà un terribile attacco zombie, a cui sopravviverà solamente una persona, che diverrà parte del cast regolare della stagione 2 dello spin-off, già ordinata per il 2016.

La collocazione temporale sarà quindi da collocare quando ancora esisteva la civiltà, quindi più vicina a Fear che a TWD, e presumibilmente nell'area di Los Angeles, dato che il sopravvissuto finirà dove è ambientata la companion series.

Per The Walking Dead non si tratta della prima webserie dato che i fan hanno già potuto seguire Torn Apart (nel 2011), Cold Storage (nel 2012) e The Oath (nel 2013). Al momento non è chiaro chi scriverà la puntata e in quante parte verrà suddivisa la stessa.

Resta da capire che succederà in Italia, dove la situazione è in stallo dopo il mancato rinnovo del contratto con Sky di Horror Channel - di proprietà di AMC, che trasmette negli Usa entrambi i telefilm - questo pochi giorni dopo l'annuncio di aver acquisito i diritti per mandare in onda Fear. La serie tv originale va in onda invece sempre su Fox Italia e tornerà con la sesta stagione negli Usa l'11 ottobre 2015, e come di consueto il giorno successivo nel Belpaese (qui sotto trovate il trailer ufficiale del Comic-Con assieme alle due foto promozionali rilasciate finora). Non è quindi ancora chiaro se e con quale modalità gli spettatori nostrani potranno vedere questo episodio speciale.





- Federico Vascotto

commenti

0 Risposte a "THE WALKING DEAD PREPARA UN EPISODIO SPECIALE CHE FINIRA' NELLO SPIN-OFF FEAR THE WALKING DEAD"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.