venerdì 7 agosto 2015

0 THE FLASH: ARRIVANO CRIMSON COMET E KID FLASH


Barry Allen non è l'unico Velocista Scarlatto nell'universo della DC Comics. Nella stagione 2 della serie tv di successo di The CW, infatti conosceremo sia il suo predecessore, Jay Garrick, noto anche come Crimson Comet, sia il suo "erede", Wally West, conosciuto anche come Kid Flash.

Sarà Teddy Sears (Masters of Sex) a interpretare Jay Garrick, il primo personaggio della DC ad aver vestito i panni di Flash, una figura misteriosa arrivata a Central City per mettere in guardia il personaggio di Grant Gustin e la sua squadra da un pericolo che Barry non potrà gestire da solo. Il suo arrivo era stato anticipato dall'avvistamento del suo iconico elmetto nel finale della prima stagione.

Kid Flash, la "spalla adolescente" di Flash, invece, avrà il volto regolare di Keiynan Lonsdale (Insurgent). Wally West, creato nel 1961 dallo sceneggiatore John Broome e dal disegnatore Carmine Infantino, è il nipote di Iris e dopo aver assunto gli stessi poteri di Barry Allen indosserà una versione gialla del costume di Barry e gli farà da spalla con il nome di Kid Flash. Nei fumetti ha fatto anche parte dei Giovani Titani.

Le altre new entry DC e il nuovo costume di Flash dopo il "Continua a leggere..."



Ci saranno altre due new entry dall'universo DC Comics nei nuovi episodi. Shantel VanSanten (The Messengers, One Tree Hill) torna alla rete giovane per un ruolo à la Felicity Smoak e sarà Patty Spivot, un'agente del Dipartimento di Polizia di Central City appassionata di scienza nonché nuovo interesse amoroso di Barry. Patty adora i metaumani e non ha la minima idea che il ragazzo di cui è innamorata in realtù è Flash.


L'ex wrestler e attore canadese Adam Copeland (Haven) sarà invece un celebre villain della DC, Atom Smasher, che arriva a Central City per uccidere il personaggio di Grant Gustin: sarà difficile sconfiggerlo per la squadra, poiché non ha solo forza e resistenza, ma anche la capacità di aumentare le proprie dimensioni. Un eroe nei fumetti, Atom Smasher è stato creato nel 1983 da Roy Thomas e Jerry Ordway.

Al recente Comic-Con gli autori del telefilm hanno dichiarato che, mentre nel primo ciclo l'esplosione dell'acceleratore di particelle è stata la fonte principale per l'introduzione di personaggi con poteri, nella seconda lo sarà Terra-2, ovvero una delle Terre Parallele del Multiverso DC le cui storie e personaggi divergono dalla continuity di Terra-0, la realtà degli adattamenti cinematografici e televisivi.

Nella seconda stagione, in onda sulla The CW dal 6 ottobre, inoltre, Flash farà sfoggio del suo nuovo costume, con un lampo d'oro su uno sfondo bianco - e non più rosso come nella prima stagione - come emblema, un'evoluzione più fedele alla tradizione fumettistica del personaggio che era già stato visto nel ciclo inaugurale sul Barry del futuro. Ve lo mostriamo qui di seguito:



- Federico Vascotto

commenti

0 Risposte a "THE FLASH: ARRIVANO CRIMSON COMET E KID FLASH"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.