mercoledì 12 agosto 2015

1 SUPERGIRL: UN NUOVO TRAILER E... UN CROSSOVER CON ARROW E THE FLASH? E SUPERMAN?


La rete americana CBS ha presentato all'incontro coi giornalisti al TCA Press Tour estivo, che si tiene in questi giorni a Beverly Hills, un nuovo trailer di Supergirl, la loro novità fumettistica per la prossima stagione.

Nel trailer - di fatto una versione più breve di quello rilasciato a maggio dalla rete per presentare lo show, che potete vedere qui in basso - si intravede nuovamente Superman, il cugino della protagonista Kara (Melissa Benoist). Proprio di lui si è parlato all'incontro, ma come ha rivelato il Chief Creative Officer della DC Comics Geoff Johns non lo si vedrà nello show. Resterà però una presenza importante - anche se nascosta - che sarà fondamentale per far diventare Kara la supereroina che è destinata ad essere. Il punto di vista - come emerso dall'episodio pilota rilasciato in anticipo a maggio e presentato in anteprima al Comic Con di San Diego - sarà femminile, d'altronde. Inoltre, Kara era una bambina quando è stata abbandonata, quindi possiede ricordi di Krypton che suo cugino non può avere e questo renderà molto più sofferente il suo adattarsi sulla Terra.

Maggiori dettagli su ciò che vedremo (e non vedremo) in Supergirl dopo il "Continua a leggere..."



Non ci sarà Superman, ma ci saranno molti altri personaggi della DC Comics, come annunciato di recente. A loro, come ha rivelato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg, si aggiungeranno il Generale Sam Lane, il supereroe Red Tornado e il criminale kryptoniano Non.

L'altro motivo di discussione è stato il tanto chiacchierato crossover con le altre due serie tv del papà televisivo di Supergirl, Greg Berlanti, ovvero Arrow e The Flash, in onda però sulla rete giovane e "concorrente" The CW.

Nina Tassler, la presidente della CBS, ha negato ogni qualsivoglia discussione pregressa in tal senso, ma che potrebbe avvenire a livello promozionale (ovvero con degli spot indipendenti). E' stato confermato però che i tre telefilm viaggiano sullo stesso universo, quindi la possibilità futura resta. Prima però il personaggio della Benoist dovrà crescere e maturare a National City, per poter poi incontrare i colleghi di Starling City e Central City, anche perché questi ultimi saranno già impegnati a presentare lo spin-off delle due serie tv, DC's Legends of Tomorrow.



- Federico Vascotto

commenti

1 Risposte a "SUPERGIRL: UN NUOVO TRAILER E... UN CROSSOVER CON ARROW E THE FLASH? E SUPERMAN?"
Anonimo ha detto...
30 marzo 2016 17:11

mi sembra un ottima idea


Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.