martedì 18 agosto 2015

0 SUPERGIRL: LUCY LANE E TUTTI GLI ARRIVI DC COMICS NELLA SUPER SERIE TV DI CBS - UPDATE 18/08/15


La nuova serie Supergirl, che è volta ad attrarre sulla CBS un pubblico più giovane, sta rinfoltendo i ranghi in vista del suo debutto negli Usa il 26 ottobre.

La serie, prodotta dallo stesso Greg Berlanti di Arrow e The Flash, vede nel cast Melissa Benoist nel ruolo dell'iconica protagonista (nota anche come Kara Zor-El e Kara Danvers), Calista Flockhart (la magnate dei media Cat Grant e capo di Kara), Cheryl Leigh (Alex Danvers, la sorella adottiva di Kara), David Harewood (Hank Henshaw, il capo della DEO, l'agenzia top-secret che "aiuterà" Supergirl nelle sue missioni), Laura Benanti (Alura Zor-El, la madre biologica di Kara su Krypton) e Jeremy Jordan (Winslow Shott, l'amico e forse qualcosa di più di Kara, esperto di tecnologie alla CatCo).

Lucy Lane e gli altri arrivi di Supergirl dopo il "Continua a leggere..."

L'ultimo arrivo annunciato nel cast è Jenna Dewan-Tatum (Le streghe dell'East End) per il ruolo di Lucy Lane, la cugina di Lois. Come nei fumetti, lei è l'ex fidanzata di Jimmy Olsen (interpretato in questa versione da Mehcad Brooks), il nuovo fotografo della CatCo. Data la chimica tra Kara e Jimmy dimostrata nel pilota e dato che il personaggio di Lucy è presentato come "sfacciato e di successo", prevediamo scintille fra le due giovani donne. Inoltre Lucy nei fumetti è stata Supergirl per un periodo, ma non è ancora chiaro se indosserà il celebre mantello anche nella serie tv.

Gli altri personaggi DC Comics che verranno coinvolti in Supergirl - oltre a Owain Yeoman (il villain Vartox) visto nell'episodio pilota - saranno Maxwell Lord (interpretato da Peter Facinelli, visto in Nurse Jackie e The Twilight Saga) e il villain Reactron (conosciuto anche come Ben Krull, che avrà il volto di Chris Browning, attore di Sons of Anarchy e The 100). Creato negli anni '80 da Keith Giffen, J.M. DeMatteis (testi) e Kevin Maguire (disegni), Lord è un potente uomo d'affari che ha a che fare con la Justice League, a metà strada fra buono e cattivo, interagirà sia con Cat che con la protagonista. Reactron è invece un "reattore radioattivo vivente" che indossa un'armatura alimentata a energia nucleare, nemico di Superman che, non potendo sconfiggerlo, decide di vendicarsi sulla cugina. Gli autori hanno annunciato di recente che nello show vedremo anche il super cattivo Livewire, ancora senza volto.

Dell'universo cine-televisivo precedente di Supergirl, invece, faranno una comparsata Dean Cain (l'ex Superman di Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman) e Helen Slater (l'ex Supegirl del film del 1984 Supergirl: La ragazza d'acciaio) nel ruolo dei genitori adottivi di Kara, i Danvers, e potrebbe apparire anche Laura Vandervoort (l'ex Supergirl del telefilm Smallville dal 2007 al 2011), in un ruolo non ben precisato.

UPDATE 14/08/15

Brit Morgan sarà Livewire

L'attrice Brit Morgan (True Blood, Graceland, Criminal Minds, Due uomini e mezzo, The Mentalist) interpreterà la villain Livewire, anche conosciuta come Leslie Willis. Nei fumetti Leslie ha acquisito l'abilità di controllare elettricità e magnetismo dopo essere rimasta folgorata durante un concerto all'aperto in suo onore, durante una tempesta: Superman voleva interrompere l'evento per l'incolumità dei presenti, ma questo ha fatto infuriare la donna. Nel telefilm sarà una DJ al soldo della CatCo.

UPDATE 17/08/15

Justice Leak sarà Hellgrammite

Justice Leak (Power, Justice League Unlimited, Batman: The Brave and the Bold) è stato scelto per interpretare Hellgrammite, l'ennesimo villain contro cui dovrà scontrarsi Kara. La prima apparizione del personaggio nei fumetti DC Comics risale al 1968 e la versione cartacea di Roderick Rose (l'altro nome di Hellgrammite) è un entomologo che, in seguito ad un esperimento, si trasforma in un insetto umanoide che sembra un grillo: acquisisce così una forza sovrumana, un super salto e la capacità di produrre bozzoli che servono sia a immobilizzare gli avversari sia a farli divenire una "versione larva" di se stesso.

UPDATE 18/08/15

Levi Miller sarà la versione tv di Adam Morgan

Il giovane attore Levi Miller, visto in tv in Terra Nova e al cinema a novembre nel film della Warner Bros Pan: Viaggio sull'isola che non c'è. , sarà a partire dal quarto episodio la versione televisiva di Adam Morgan, che nei fumetti è il figlio di Cat Grant. Anche in Supergirl sarà il figlio della magnate dei media (interpretata da Calista Flockhart), anche se si chiamerà Carter e sarà più sensibile e timido, insomma l'opposto di Cat. Avrà 12 anni e passerà più tempo con Kara, la sua babysitter, che con la madre, la quale quindi non potrà dire di conoscerlo così bene. L'ideatore Greg Berlanti si è detto entusiasta dell'ingaggio ed è sicuro che lo sarà anche il pubblico, sia nella serie tv che in Pan.

- Federico Vascotto

commenti

0 Risposte a "SUPERGIRL: LUCY LANE E TUTTI GLI ARRIVI DC COMICS NELLA SUPER SERIE TV DI CBS - UPDATE 18/08/15"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.