mercoledì 19 agosto 2015

0 RONDA ROUSEY VUOLE ESSERE CAPTAIN MARVEL, TYRESE GIBSON LANTERNA VERDE


Qualche giorno fa la campionessa dell'MMA Ronda Rousey, durante un Reddit AMA, ha dichiarato di voler interpretare Captain Marvel nel film targato Marvel Comics in uscita nel 2018. Lo stesso aveva fatto poco tempo prima l'attore Tyrese Gibson per ottenere un incontro con i dirigenti della Warner Bros per un ruolo in Green Lantern Corps (titolo ufficiale dello stand-alone DC Comics rivelato al Comic-Con di San Diego).

Maggiori dettagli e immagini dopo il "Continua a leggere..."

Rousey ha citato in realtà Miss Marvel, ma è evidente che si riferiva a Carol Danvers, la penultima versione fumettistica ad aver impersonato i panni segreti di Captain Marvel e una delle più potenti. Nei giorni successivi alla dichiarazione la donna ha iniziato a pubblicare sul proprio profilo Instagram immagini e fan art di lei nei panni dell'eroina, accendendo la curiosità dei fan, che si sono dimostrati entusiasti all'idea.

Resta un dubbio: le sue capacità recitative (che per ora si riducono a piccole parti in I Mercenari 3, Fast & Furious 7, Entourage - Il Film), dato che la prestanza fisica e la popolarità ci sono tutte. Un'altra attrice in lizza potrebbe essere Emily Blunt (Edge of Tomorrow). Primo film supereroistico al femminile, Captain Marvel, scritto da Nicole Perlman e Meg LeFauve, arriverà nelle sale cinematografiche il 2 novembre 2018, come parte della Fase Tre del Marvel Cinematic Universe.


Simile è la situazione di Gibson (Transformers, Fast and Furious), che tempo aveva detto a Collider di stare per incontrare la Warner, produttrice del reboot di Lanterna Verde (non più interpretato da Ryan Reynolds, prossimo Deadpool), dopo una sua richiesta formale in seguito ad alcuni messaggi diretti ricevuti sul suo profilo Instagram con immagini di lui nelle vesti del supereroe.

Green Lantern Corps, in uscita il 19 giugno 2010, sarà una sorta di “poliziesco a due” incentrato su due Lanterne Verdi. Chris Pine potrebbe essere il co-star di Gibson nei panni dei due protagonisti, dopo una possibile ma non certa comparsata del secondo (ammesso che venga confermato) nei due film dedicati alla Justice League.

- Federico Vascotto

commenti

0 Risposte a "RONDA ROUSEY VUOLE ESSERE CAPTAIN MARVEL, TYRESE GIBSON LANTERNA VERDE"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.