giovedì 6 agosto 2015

0 IZOMBIE: ARRIVANO IL PADRE DI ANGUS E UN SIMPATICO HIPSTER


iZombie, la serie zombie tratta dall'omonimo fumetto della DC Comics, ha scelto le sue prime new entry per la seconda stagione, attesa per l'autunno su The CW.

Adattato per la tv dal creatore di Veronica Mars Rob Thomas con la collega Diane Ruggiero, Il telefilm ha per protagonista Rose McIver nel ruolo di Olivia "Liv" Moore, una studentessa di medicina che, dopo essersi trasformata in una zombie, comincia a lavorare all'ufficio del coroner per avere accesso ai cervelli di cui deve nutrirsi per mantenere intatta la sua umanità. Non è così semplice, però, dato che con ognuno dei "pasti" Liv eredita i ricordi del defunto, particolare che si rivela utile per risolvere degli omicidi assieme alla polizia.

Scopri chi saranno le new entry e chi interpreteranno dopo il "Continua a leggere..."




L'attore di Prison Break Robert Knepper, visto nelle serie fumettistiche Arrow e The Flash come l'Uomo degli Orologi, sarà Angus, il padre di Blaine (David Anders), un uomo d'affari raffinato, di successo e che ama parlare di sé. Angus considera il figlio come una delusione e, dopo avergli tagliato i fondi a causa dei suoi continui fallimenti, è nuovamente deluso quando Blaine gli chiede un aiuto finanziario.

Inoltre, dopo aver ospitato Ryan Hansen (Dick) e Percy Daggs III (Wallace) nella prima stagione, iZombie vedrà un altro attore di Veronica Mars fare una comparsata nel secondo ciclo. Si tratta di Adam Rose, visto in tv anche in Aliens in America e Switched at Birth e che fu Max in sei episodi dell'ultima stagione del teen drama. Rose interpreterà nella premiere di stagione Byron McCoy, un hipster sensibile, appassionato d'arte e con addosso sempre magliette simpatiche ed auto ironiche. La protagonista Liv si avvicinerà a Byron quando scoprirà che il ragazzo potrebbe avere informazioni utili per risolvere un omicidio.

iZombie tornerà negli Stati Uniti il 6 ottobre assieme alla nuova stagione di The Flash, per una serata a tema fumettistico. In Italia il ciclo inaugurale debutterà invece il 9 novembre su Premium Action.

- Federico Vascotto

commenti

0 Risposte a "IZOMBIE: ARRIVANO IL PADRE DI ANGUS E UN SIMPATICO HIPSTER"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.