martedì 25 agosto 2015

0 GAMBIT: LEA SEYDOUX NELLO SPIN-OFF DEGLI X-MEN CON CHANNING TATUM


Gambit, dopo le voci di abbandono del progetto da parte della 20th Century Fox, è ufficialmente in cantiere come ulteriore spin-off degli X-Men (dopo la trilogia dedicata a Wolverine e lo stand alone su Deadpool in uscita a febbraio 2016 con Ryan Reynolds nuovamente in quei panni).

Il produttore e protagonista della pellicola sarà Channing Tatum, sostituendo colui che lo aveva interpretato il personaggio in X-Men Le Origini - Wolverine, ovvero Taylor Kitsch (True Detective). Ora arriva anche il primo casting ufficiale: l'affascinante Lea Seydoux sarà Bella Donna Boudreaux.

Maggiori dettagli sul film e il casting dopo il "Continua a leggere..."

Il personaggio di Bella Donna Boudreaux, comparso per la prima volta nei fumetti nel 1992, è il primo amore mutante di Remy LeBeau, nonché la figlia del capo del Sindacato Assassini di New Orleans: i suoi poteri possono far letteralmente perdere la testa ad un uomo. La trentenne attrice parigina è conosciuta per i propri ruoli in Robin Hood, Bastardi senza gloria e Mission: Impossible - Protocollo fantasma e nell'imminente 007 Spectre.

Diretto da Rupert Wyatt, Gambit è stato scritto da Josh Zetumer, e uscirà in sala il 7 ottobre 2016. L'inizio delle riprese a New Orleans è previsto per ottobre per concludersi a febbraio 2016, con un budget di 150 milioni di dollari.

Gambit, il cui vero nome è Remy Etienne LeBeau, è un personaggio della Marvel Comics creato da Chris Claremont (testi) e Jim Lee (disegni), apparso per la prima volta nell'agosto 1990 sulle pagine di Uncanny X-Men n. 266. Affascinante truffatore e seduttore, Gambit è un mutante con l'abilità di caricare il proprio corpo e oggetti, spesso carte da gioco, di energia bio-cinetica prodotta dal suo stesso organismo.

Piccola curiosità sul personaggio: Gambit è sempre stato fiero delle proprie origini cajun, ed è stato uno dei maggiori fumatori nella storia dei fumetti Marvel assieme a Wolverine, anche se durante la campagna anti-fumatoria intrapresa dall'Editor in Chief Joe Quesada, questa sua particolarità scomparve.

Dopo il compendio sulla Fase Tre della Marvel/Disney, ne approfittiamo per farne uno anche sui film Marvel/20th Century Fox che fanno parte del ciclo degli X-Men:

21 Febbraio 2016: Deadpool
27 Maggio 2016: X-Men: Apocalypse (fine del ciclo prequel iniziato con X-Men - L'inizio)
7 Ottobre 2016: Gambit

3 Marzo 2017: Wolverine 3 (fine del ciclo iniziato con X-Men Le Origini: Wolverine)

- Federico Vascotto

commenti

0 Risposte a "GAMBIT: LEA SEYDOUX NELLO SPIN-OFF DEGLI X-MEN CON CHANNING TATUM"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.