mercoledì 5 agosto 2015

0 DC'S LEGENDS OF TOMORROW: SCELTO HAWKMAN E ARRIVA VANDAL SAVAGE


DC's Legends of Tomorrow, lo spin-off di Arrow e The Flash previsto sulla The CW nella midseason 2016, ha trovato il suo Hawkman, colui che dà inizio alla storia raccontata, e al villain Vandal Savage, colui che potrebbe esserne la causa.

La sinossi ufficiale dello spin-off è la seguente: Alcuni dei supereroi e villains di Arrow e The Flash, oltre ad altre leggende della DC Comics mai viste prima in tv, devono fare squadra nel tentativo disperato di evitare lo scenario catastrofico visto da Rip Hunter (Arthur Darvill), un viaggiatore del tempo, nel futuro. E' così che Hunter assembla un gruppo tanto di heroes quanto di villains poiché unico modo di affrontare una terribile minaccia immortale, diversa da qualsiasi cosa abbiano mai conosciuto e che mette in pericolo l'esistenza stessa.

Il cast comprende i buoni Victor Garber (Martin Stein/la metà di Firestorm/), Brandon Routh (Ray Palmer/Atom) e i cattivi Wentworth Miller (Leonard Snart/Captain Cold), Dominic Purcell (Mick Rory/Heat Wave), assieme alle new entry Franz Drameh (Jay Jackson) e Caity Lotz (la rediviva Sara Lance/White Canary) mentre gli ideatori sono gli stessi di Arrow e The Flash, Greg BerlantiAndrew Kreisberg Marc Guggenheim.

Maggiori dettagli su Hawkman e Vandal Savage e il trailer dopo il "Continua a leggere..."


Falk Hetschel (Reckless) è stato scelto infatti per il ruolo di Carter Hall, noto anche come Hawkman: ultima reincarnazione di un principe dell'Antico Egitto, lui può attingere ai poteri del Dio Falco - forza, agilità e capacità di volare grazie alle ali artificiali - proprio come la sua anima gemella, Kendra Saunders (nota anche come Hawkgirl e interpretata nel telefilm da Ciara Renée).


L'attore danese Casper Crump sarà invece il super cattivo immortale (dettaglio non da poco) Vandal Savage, che ha trascorso gli ultimi 6,000 anni infestando il mondo e la storia, consigliere nascosto di dittatori e despoti, per prepararsi al giorno in cui il dominio del mondo sarebbe stato interamente suo. Eccellente tanto in fatto di acume quanto di combattimento e scienza, lui potrebbe essere la "terribile minaccia immortale" di cui parla la sinossi.

Gli spettatori che non vedono l'ora di vedere DC's Legends of Tomorrow non dovranno però aspettare il 2016 per vedere i loro beniamini in azione: un crossover autunnale fra le due serie madri presenterà infatti i personaggi e la storia dello spin-off, come annunciato di recente dagli autori. Nel frattempo, vi ricordiamo qui di seguito il trailer ufficiale rilasciato a maggio e quello in stile fumettistico uscito in occasione del Comic-Con.

Trailer ufficiale:


Trailer fumettistico dal Comic-Con:

- Federico Vascotto

commenti

0 Risposte a "DC'S LEGENDS OF TOMORROW: SCELTO HAWKMAN E ARRIVA VANDAL SAVAGE"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.