martedì 18 agosto 2015

0 ARROW STAGIONE 4: ECCO IL NUOVO COVO DELL'ARCIERE DI SMERALDO - UPDATE 18/08/15


Dopo aver svelato le new entry (nemici e alleati) e il nuovo costume della stagione 4, la serie tv Arrow si prepara a mostrare anche un nuovo covo per il team dell'Arciere di Smeraldo.

Nuovi sfide e moltissimi villain attendono Oliver Queen (Stephen Amell) nei nuovi episodi, quindi è sembrato giusto ai produttori dargli una nuova postazione d'attacco, strutturata a dovere (soprattutto dopo che la Caverna era stata scoperta dalla polizia alla fine della stagione 3).

Maggiori dettagli e una foto del nuovo covo dopo il "Continua a leggere..."

La base operativa del "Team Arrow" non sarà più quindi la Caverna, ma diverrà l' "Arrow Bunker"Entertainment Weekly ce lo mostra in anteprima attraverso il concept art della stanza, che potete vedere qui in basso.

Il produttore e co-ideatore Marc Guggenheim ha dichiarato: "Nella progettazione del nuovo covo, abbiamo dovuto riflettere sul fatto che Oliver ora è supportato da un gruppo più ampio e che il Team Arrow è un'impresa più grande".


Ha poi continuato, spiegando più nel dettaglio l'Arrow Bunker: "Una delle cose divertenti di questo bunker è che invece di un grande spazio unico, dove precedentemente tutti si riunivano, ora si tratta di un grande spazio diviso in postazioni più piccole. C'è una zona per Felicity (Emily Bett Rickards) e i suoi computer, un'altra area per l'allenamento di Oliver e poi un garage. Ci sono anche tanti altri luoghi che scopriremo man mano nel corso della stagione, che faranno capire che il nuovo covo è un po' più grande di quello visto finora nelle prime tre annate.

Furbescamente e in puro super hero style, Guggenheim si è rifiutato di svelare l'attuale posizione del nuovo covo a Starling City.

Arrow tornerà negli Usa il 7 ottobre su The CW, mentre in Italia il 21 dicembre su Premium Action. Il cofanetto DVD della terza stagione sarà invece disponibile dal 23 settembre su etichetta Warner Bros.

UPDATE 18/08/15


Starling City diventa Star City?

Come ha mostrato tramite la foto postata sul proprio profilo Instagram (qui la versione ingrandita), Paul Blackthorne (Quentin Lance) assieme al co-star David Ramsey (John Diggle) la città al centro degli eventi di Arrow potrebbe cambiare nome nella quarta stagione. Come si può vedere chiaramente dal distintivo che l'attore sfoggia in primo piano - e come era stato accennato da Ray Palmer (Brandon Routh) negli ultimi episodi della terza stagione durante una riunione importante (foto qui sopra) - il nome non sarà più Starling City ma Star City, avvicinandosi così di più al fumetto di Freccia Verde, proprio come Arrow dovrebbe diventare ufficialmente Green Arrow.

- Federico Vascotto

commenti

0 Risposte a "ARROW STAGIONE 4: ECCO IL NUOVO COVO DELL'ARCIERE DI SMERALDO - UPDATE 18/08/15"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.