mercoledì 26 agosto 2015

0 AGENTS OF S.H.I.E.L.D.: MATT WILLIG SARA' L'INUMANO LASH NELLA STAGIONE 3


Il sito ComicBook.com riporta che l'ex giocatore di football della NFL Matt Willig si farà vedere nella terza stagione della serie tv Agents of S.H.I.E.L.D. nel ruolo dell'Inumano Lash.

Il personaggio di Lash è davvero recente nei fumetti Marvel Comics: è stato creato nel 2014 da Charles Soule (testi) e Joe Madureira (disegni), facendo la sua prima apparizione in Inhuman #1.

Maggiori dettagli e gli arrivi e ritorni della stagione 3 dopo il "Continua a leggere..."


Un inumano particolarmente forzuto, Lash arriva da Orollan, una città nascosta di Inumani che crede che la discendenza - e quelli che vengono esposti alla Nebbie Terrigene - sia da mantenere "pura (qualcosa di simile all'Afterlife visto nella stagione 2). Forte ed agile, Lash ha l'abilità di assorbire ed espellere energia. Non è stato rivelato dalla Marvel Entertainment quando Willig farà la sua prima apparizione nello show, ma visto il progetto Secret Warriors di Skye e Coulson che sarà al centro della stagione e il suo essere un Inumano, scommettiamo accadrà molto presto.

Willig ha partecipato a numerose serie tv in piccole parti, come Cold CaseChuckNCIS e Brooklyn Nine-Nine.

Ricordiamo che la terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., che debutterà sulla ABC il 29 settembre, ospiterà anche le star Andrew Howard (Bates Motel, Hell on Wheels) e Constance Zimmer (UnREAL, House of Cards, The Newsroom, Entourage) nei ruoli rispettivamente di un agente autoritario di nome Banks e la direttrice di una misteriosa nuova agenzia governativa che avrà a che fare con lo S.H.I.E.L.D. nella ricerca di nuovi Inumani, finendo per scontrarsi con Coulson (Clark Gregg).

Tornerà inoltre Blair Underwood nei panni di Andrew Garner, l'ex marito di Melinda (Ming-Na Wen) e saranno presenze regolari Luke Mitchell (Lincoln) e Henry Simmons (Mack), che avevamo conosciuto nel secondo ciclo.

Ecco infine quello che sarà il nuovo look di Skye (Chloe Bennet) - AKA Daisy Johnson, che la rende più vicina alla sua controparte fumettistica.



- Federico Vascotto

commenti

0 Risposte a "AGENTS OF S.H.I.E.L.D.: MATT WILLIG SARA' L'INUMANO LASH NELLA STAGIONE 3"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.