martedì 5 maggio 2015

0 LE NOVITA' PLANET MANGA ANNUNCIATE AL NAPOLI COMICON 2015, COME IL SEGUITO DI MARMELADE BOY E IL NUOVO DI OKU

LE NOVITA' PLANET MANGA ANNUNCIATE AL NAPOLI COMICON 2015,COME IL SEGUITO DI MARMELADE BOY E IL NUOVO DI OKU
Anche Planet Manga ha tenuto una conferenza al Napoli Comicon 2015 nella quale ha annunciato le novità editoriali dei prossimi mesi tra le quali spiccano il nuovo di Hiroya Oku e il seguito di Marmelade Boy.

Le novità partono da agosto con Heads scritto da Keigo Higashino e disegnato da Motoro "Ikigami" Mase, che vede protagonista Jun Naruse che vive un'esistenza nella media, fatta di incertezze e speranze. Proprio quando le cose sembrano prendere la giusta piega, viene coinvolto in una rapina e ferito gravemente. Un lungo coma, poi, il risveglio. Jun sarebbe potuto morire. Forse, lo avrebbe preferito. Miniserie in 4 volumi.

A ottobre, invece, ci sarà il ritorno di Hiroya Oku, autore di Gantz, con un seinen dal sapore sci-fi dal titolo Inuyashiki, come il protagonista che è un uomo mite che sopporta in silenzio, un padre di famiglia che fa di tutto per offrire il meglio ai suoi cari, senza però mai ricevere in cambio gratitudine e affetto. Quando gli viene diagnosticata una malattia terminale, tutto sembra perduto. Per fortuna che anche gli alieni, a volte, combinano disastri...

Dopo il "Continua a leggere..." parleremo del seguito di Marmelade Boy.

 

Il sequel di Marmelade Boy - Piccoli Problemi di Cuore arriva in Italia

Sempre a ottobre arriverà Marmelade Boy Little, sempre di Wataru Yoshizumi, seguito del Marmelade Boy da cui è stata anche tratta la serie tv vista in Italia con il titolo Piccoli problemi di cuore.

Sono passati tredici anni da quando la famiglia allargata Koishikawa-Matsura ha dato vita a quella pazza convivenza che ha unito i destini di Miki e Yu. Adesso, è la volta di Ritsuka e Saku.

Akame Ga Kill, il manga in arrivo a novembre in Italia

A novembre, invece, arriva l'acclamato fantasy di Square Enix da cui è stato tratto anche un anime di successo, stiamo parlando di Akame ga Kill di Takahiro e Tetsuya Tashiro.

Il giovane Tatsumi è in cerca di fortuna nella capitale dell'impero per alleviare la povertà del suo villaggio di origine. Ma la grande città e il suo governo hanno un inquietante volto nascosto e molti segreti celati... Quando nulla è come sembra, i più efferati criminali possono rivelarsi gli unici eroi!

Vi ricordiamo inoltre che a settembre debutterà anche Seraph of the End, un dark-fantasy. A ottobre esordirà invece Bamboo Blade e a novembre sarà la volta del ritorno di Hiromu "Fullmetal Alchemist" Arakawa con l'avvincente Arslan Wars.

Fonte: Panini Comics

commenti

0 Risposte a "LE NOVITA' PLANET MANGA ANNUNCIATE AL NAPOLI COMICON 2015, COME IL SEGUITO DI MARMELADE BOY E IL NUOVO DI OKU"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.