lunedì 4 maggio 2015

0 NOVITA' MANGA ANNUNCIATE DA GOEN AL NAPOLI COMICON 2015, TRA CUI FOOD WARS E LADY OSCAR

NOVITA' ANNUNCIATE SUI MANGA GOEN AL NAPOLI COMICON 2015, TRA CUI FOOD WARS E LADY OSCAR
In occasione del Napoli Comicon 2015 la Goen, la divisione manga di RW Edizioni, ha annunciato le novità relative ai manga in uscita, tra cui Food Wars e Lady Oscar di Riyoko Ikeda.

A presentare questi titoli è stato il nuovo staff editoriale che ha sostituito il precedente a causa di una riorganizzazione interna che ha portato a gestire tutta la produzione nella sede in provincia di Napoli.

Lo staff si è posto due obiettivi: da un lato portare avanti tutte le serie in corso che negli ultimi mesi hanno subito ritardi nelle uscite, dall’altro pubblicare le serie che erano state annunciate e il cui esordio era stato procrastinato a causa della riorganizzazione editoriale.

Dopo il "Continua a leggere..." le novità di Goen annunciate al Comicon.


Debora la rivale, il manga di Kaoru "Kiss me Licia" Tada per Goen 

A maggio esordisce Debora la rivale di Kaoru Tada, divertente miniserie in quattro volumi nata dalla fantasia e dall’estro della compianta autrice di Kiss me Licia. Sono previsti, inoltre, Suicide Island di Kouji Mori, elegante e raffinato manga per adulti che mischia introspezione psicologica alla cruda realtà di uno scenario violento e spietato, e Haru Polish di Yu Minamoto e Masahiro Totsuka, piccante commedia ambientata nel mondo della scherma.

Il manga di Danguard, di Leiji Matsumoto per Goen

A giugno debutterà la miniserie robotica in due Danguard di Leiji Matsumoto, quella del mitico cartone animato. Sempre dal creatore di Capitan Harlock, verrà proposto Storie di un tempo passato, una corposa antologia di 24 storie fantascientifiche in cui il maestro affronta tematiche a lui molto care. Inoltre ci saranno le miniserie Seirei Produce, splendidamente disegnata da Tooko Miyagi, e il gotico Akumazelma di Asato Mifune.

A luglio La Terra di Tanabata di Hitoshi "Kiseiju" Iwaaki

A luglio esordisce un altro manga dell’autore di Kiseiju: La Terra di Tanabata, miniserie in 4 volumi, mentre fa anche il debutto La Farfalla Assassina-Storia di una Ninja, manga storico ambientato nel 1600 che ha per protagonista un’affascinante quanto letale kunoichi.

Agosto proseguono molte serie sospese per Goen.

Per agosto sono previsti molti ritorni: Piece Of Cake di George Asakura, Supplement di Mari Okazaki, Pride di Yoichi "Capitan Tsubasa" Takahashi e Karneval di Touya Mikanagi.

Sul fronte novità, arriverà il nuovo manga di Harold Sakuishi, autore di Beck, Rin, una storia che miscela gli elementi tipici di Bakuman e Orange Road. Inoltre verrà pubblicato Zanbara! di Ikumi Katagiri, storia in tre volumi ambientata nel Giappone feudale in cui i giovani protagonisti devono frequentare il dojo locale e imparare a impugnare la spada per affrontare i nemici di tutti i giorni. 

Annunciato anche il nuovo manga di fantascienza Planet Waves. Attenti, sono un esper! di Kiminori Wakasugi, il folle mangaka autore di Detroit Metal City. Concludono gli annunci Tokyo Summer Of The Dead di Shiici Kugura: una zombie-story che racconta l’invasione di non morti in una scuola giapponese.

Inoltre hanno annunciato a raffica anche Junjio Romantica e Sekaishi Hatsukoi di Shungiku Nakamura, Sam, ragazzo del West di Kawasaki e Yamakawa, Omega Tribe di Yukio Tamai, UQ Holder! di Ken Akamatsu e i ritorni di Freesia di Jiro Matsumoto, Are you Alice? di Ai Ninomiya e Ikumi Katagiri.

In conclusione lo staff ha annunciato che a ottobre arriveranno i manga Food Wars di Yuto Tsukuda, Shun Saeki in collaborazione della chef Yuki Morisaki e del quale c'è la serie tv in streaming in italiano e Lady Oscar di Riyoko Ikeda. Quest'ultimo, in particolare, verrà presentato in anteprima a Etna Comics dove ci sarà Riyoko Ikeda ospite.

Fonte: RW Edizioni

commenti

0 Risposte a "NOVITA' MANGA ANNUNCIATE DA GOEN AL NAPOLI COMICON 2015, TRA CUI FOOD WARS E LADY OSCAR"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.