mercoledì 13 maggio 2015

0 MARVEL'S AGENT CARTER: LE PRIME NOTIZIE SULLA STAGIONE 2

MARVEL'S AGENT CARTER: LE PRIME NOTIZIE SULLA STAGIONE 2
Tempo di Upfronts televisivi negli Usa e quindi settimane calde per scoprire le novità sulle serie - anche quelle super eroistiche - più attese. Dopo l'insperato rinnovo per una stagione 2 di Agent Carter, lo spin-off prequel di Agents of S.H.I.E.L.D., cominciano ad arrivare dal presidente della rete che la manda in onda, la ABC, le prime informazioni sui nuovi episodi, che però non vedremo prima del prossimo anno.

Quasi sicuramente Agent Carter andrà in onda, come quest'anno, durante la pausa invernale di Agents of S.H.I.E.L.D. ed inoltre cambierà scenario: dalla metropolitana New York all'assolata Los Angeles.

In nome di una nuova missione, ovviamente, che vedrà coinvolta l'agente Peggy Carter (sempre interpreta da Hayley Atwell, apparsa anche nei due film su Captain America, nel Marvel One Shot a lei dedicato e anche nel più recente Avengers Age of Ultron). Al momento non è chiaro chi altro del cast della prima stagione tornerà anche nei nuovi episodi.

Maggiori dettagli sulla trama della stagione 2 di Agent Carter dopo il "Continua a leggere..."

Impegnata nella lotta contro le nuove minacce dell'era atomica post Seconda Guerra Mondiale, Peggy si sposta Los Angeles per un nuovo incarico e trova nuovi amici e una nuova casa. Potrebbe addirittura aver trovato l'amore - e aver quindi superato quella che pensa essere la morte di Steve Rogers - ma una minaccia più pericolosa di tutte le altre affrontate finora è dietro l'angolo in quel di Hollywood.


Inoltre, la ABC ha affermato che lo spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D. incentrato sugli agenti Lance Hunter (Nick Blood) e Barbara "Bobbi" Morse (Adrianne Palicki) potrebbe non essere definitivamente morto, come progetto, dopotutto. Paul Lee, presidente del network, ha dichiarato che ama molto quei due personaggi e non voleva toglierli da SHIELD e rovinarli con uno spin-off, quindi ora si deve trovare un valido motivo per allontanarli e soprattutto per continuare a rinfoltire l'universo televisivo Marvel iniziato con SHIELD e Carter.

A questo proposito, ha detto di non poter dire nulla sul progetto senza nome targato Marvel a cui sta lavorando John Ridley (vincitore dell'Oscar per 12 anni schiavo e attualmente in onda sulla rete con American Crime), tranne che la collaborazione continua.

- Il vostro super redattore Federico Vascotto

commenti

0 Risposte a "MARVEL'S AGENT CARTER: LE PRIME NOTIZIE SULLA STAGIONE 2"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.