venerdì 22 maggio 2015

0 PER UN GIOCO RPG GAY DI APPUNTAMENTI, LIFEWONDERS RICORRE AL CROWDFUNDING

PER UN GIOCO RPG GAY DI APPUNTAMENTI, LIFEWONDERS RICORRE AL CROWDFUNDING
Al crowdfunding non si ricorre solo per i fumetti, ma anche e soprattutto per i videogiochi, come sta facendo la giapponese Lifewonders per il suo nuovo gioco RPG gay di appuntamenti.

Il videogame in questione è Shokan Yusha F-Kei no Kareshi, che in inglese avrebbe il titolo Fantastic Boyfriend: Legends of Midearth del quale dal 6 aprile 2015 già esiste la versione in giapponese. Lifewonders vorrebbe realizzarne la versione anche per l'occidente.

Per fare ciò, ha lanciato una campagna di crowdfunding su Idiegogo per trovare entro il 29 giugno i 20.000 dollari necessari all'operazione. Attualmente grazie al contributo di 98 persone si è raggiunto la quota di poco più di 4.000 dollari.

Dopo il "Continua a leggere..." anche il trailer di questo videogame.


Lifewonders descrive il gioco come un omaggio ai classici JRPG, nel quale si riveste il ruolo di un eroe che è evocato nel mondo fantastico di Midearth per salvarlo da un re demone. Inoltre sarà anche possibile formare legami e innamorarsi di un feroce orco cornuto (nel senso di dotato di corna NdR), di un monaco esperto in magia, del capo della Gilda degli avventurieri e di un Drago sotto forma umana.

A seconda del contributo si riceverà un regalo differente: si va da un'illustrazione digitale o stampata, alla colonna sonora, un visual book che contiene i personaggi e i disegni preparatori (sia digitale che cartaceo), un poster, un'illustrazione personalizzata disegnata da BomBom (il grafico del gioco), e un tappetino 3D per il mouse.

Lifewonders, qualora non raggiungesse la somma richiesta, comunque realizzerà la versione in inglese del gioco, di certo però c'impiegherà un tempo maggiore, dato che il suo sviluppo sarà subordinato al successo di altri progetti della società.

Se volete contribuire l'indirizzo è https://www.indiegogo.com/projects/fantastic-boyfriends

commenti

0 Risposte a "PER UN GIOCO RPG GAY DI APPUNTAMENTI, LIFEWONDERS RICORRE AL CROWDFUNDING"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.