venerdì 10 aprile 2015

0 GOKU RAGGIUNGE UN NUOVO LIVELLO SUPER SAIYAN IN DRAGONBALL Z: FUKKATSU NO F- VIDEO

GOKU RAGGIUNGE UN NUOVO LIVELLO SUPER SAIYAN IN DRAGONBALL Z: FUKKATSU NO F- VIDEO
Credo che l'immagine di apertura sia abbastanza eloquente, ebbene sì nel prossimo film Dragon Ball Z: Fukkatsu no F, Goku raggiunge un nuovo livello di Super Saiyan, come potrete vedere nel video.

Come saprete bene, il prossimo 18 aprile 2015, debutterà nelle sale cinematografiche, sia in 2D che in 3D e anche con un debutto in IMAX Digital 3D, il nuovo film d'animazione di Dragon Ball Z dove il nemico sarà Freezer, resuscitato da due suoi subalterni Sorbet e Tagoma che hanno evocato il Drago Shenron.

Se siete attenti lettori di Comic Soon, inoltre saprete bene che Freezer subirà una nuova trasformazione, la sesta per la precisione, che lo renderà completamente dorato e ancora più forte e pericoloso.

Goku però non sarà da meno come vedremo dopo il "Continua a leggere..."


Il video della trasformazione di Goku in Super Saiyan God SS


Come  rivelato dal magazine Weekly Shonen Jump di Shueisha in Dragon Ball Z: Fukkatsu no F, Goku raggiungerà un nuovo livello di Super Saiyan God.

In Dragon Ball Z: La battaglia degli Dei Goku aveva raggiunto il livello di Super Saiyan God per sconfiggere Bills, ora per sconfiggere Freezer diventa ancora più forte, diventa Super Saiyan God Super Saiyan (Super Saiyan God SS).

Esteticamente è simile al livello Super Saiyan 1 o 2, dato che i capelli si drizzano allo stesso modo, solo che il colore è differente. Se nel Super Saiyan God sono rossi, in quello God SS sono blu con un'aura blu.

Questo nuova trasformazione sarà anche disponibile nel prossimo videogioco per Nintendo 3DS: Dragon Ball Z: Extreme Butoden, in vendita da giugno ma già con delle demo disponibili.

Vi ricordo che Akira Toriyama, creatore del manga originale di Dragon Ball, ha curato sia il character design che la sceneggiatura e che Dragon Ball Z: Fukkatsu no F (Dragon Ball Z: la resurrezione di F... rezzer) arriverà nei cinema italiani per Lucy Red.

Il vostro affezionatissimo Giovanni Santucci

commenti

0 Risposte a "GOKU RAGGIUNGE UN NUOVO LIVELLO SUPER SAIYAN IN DRAGONBALL Z: FUKKATSU NO F- VIDEO"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.