mercoledì 22 aprile 2015

0 AGENTS OF SHIELD PREPARA UNO SPIN-OFF E UN AMATO RITORNO IN VISTA DEL FINALE - UPDATE 22/04/15

AGENTS OF SHIELD PREPARA UNO SPIN-OFF E UN AMATO RITORNO
La serie tv Agents of SHIELD, che ha inaugurato il filone televisivo della Marvel sulla ABC, sta preparando un possibile spin-off per la prossima stagione televisiva.

Non se ne conoscono ancora né trama né protagonisti ma pare che l'idea - per ora solo questo, non un vero e proprio backdoor pilot, ovvero un episodio di presentazione - verrà presentata al pubblico nelle ultime puntate della stagione 2, in onda attualmente negli Usa e in contemporanea ogni venerdì sulla Fox nostrana.

Il progetto, nelle mani degli sceneggiatori Jeffrey Bell e Paul Zbyszewski (Angel, X-Files, Lost), non assicura il rinnovo per una terza stagione a Agents of S.H.I.E.L.D, i cui ascolti continuano a non brillare negli Stati Uniti, né sull'altro "spin-off" dello show Agent Carter, andato in onda durante la pausa invernale della serie madre quest'anno e il cui rinnovo non inficerebbe la presenza di entrambi.

Seguiteci dopo il "Continua a leggere..."

Ritorna Cobie Smulders / Maria Hill in Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.


Inoltre, in uno dei prossimi episodi vedremo tornare un personaggio molto amato dai fan, Maria Hill, interpretato ancora una volta dalla star di How I Met Your Mother Cobie Smulders.

"Ogni tanto torno a ricollegare gli universi cinematografico e televisivo Marvel" ha detto Smulders ridendo alla sua ultima ospitata al Jimmy Kimmel Live!, dove ha rivelato il suo ritorno nello show.

Maria Hill era già stata un paio di volte in Agents oltre che in The Avengers e nel sequel di Captain America; sarà anche nel prossimo Avengers: Age of Ultron.


UPDATE 22/04/15: E' stato annunciato che lo spin-off si concentrerà su Lance e Barbara "Bobbi" Hunter (alias Mimo/Mockingbird), ovvero le new entry arrivate in questa seconda stagione Nick Blood e Adrianne Palicki e subito apprezzati dal pubblico, soprattutto lei.

Nel frattempo la ABC sta anche sviluppando assieme alla Marvel un progetto segreto con John Ridley (vincitore dell'Oscar per 12 anni schiavo e attualmente in onda sulla rete con American Crime), di cui non si conoscono i dettagli al momento e su chi sarà incentrato, ma sicuramente non sarà il recentemente annunciato spin-off. Lunga vita alla Marvel in tv insomma.

- Federico Vascotto

commenti

0 Risposte a "AGENTS OF SHIELD PREPARA UNO SPIN-OFF E UN AMATO RITORNO IN VISTA DEL FINALE - UPDATE 22/04/15"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.