lunedì 16 marzo 2015

0 LE NOVITA' MANGA STAR E PANINI ANNUNCIATE AL CARTOOMICS 2015

LE NOVITA' MANGA STAR E PANINI ANNUNCIATE AL CARTOOMICS 2015
Lo sapevate che il week-end scorso a Milano c'è stato Cartoomics 2015? Sicuramente, dato che l'abbiamo anche segnalato nella sezione delle Fiere. La manifestazione è stato anche un momento per sapere le novità manga che arriveranno da Panini e Star Comics.

Le Edizioni Star Comics hanno fatto quella che diremmo in gergo teatrale una replica, dato che hanno confermato gli annunci fatti al Mantova Comics and Games 2015, che riprendevano a loro volta molte nelle novità annunciate a Lucca Comics and Games 2014.

Panini Comics, invece è stata più generosa, dividendosi tra le due manifestazioni e dando in ciascuna di esse, novità inedite, per tutti i lettori di manga presenti alle conferenze.

Dopo il "Continua a leggere..." le novità Planet Manga annunciate al Cartoomics 2015.

Le novità Planet Manga annunciate al Cartoomics 2015

A Giugno arriverà Sister Devil (Shinmai Maou No Keiyakusha in originale) di Tetsuto Uesu (storia) e Kashiwa Miyako (disegni), adattamento manga di una light novel che vede protagonista Basara Tojo che scopre che le sue sorelline acquisite sono in realtà la Regina dei Demoni e la sua succube.

Ad Agosto arriveranno invece Blue Steel Arpeggio (Aoki Hagane No Arpeggio) di Ark Performance, manga di fantascienza, dove l'umanità è confinata sulla terraferma e minacciata dalla misteriosa "Flotta della Nebbia". Ma qualcuno è deciso a dichiarare guerra al nemico e riconquistare la libertà perduta.

Il manga più atteso sarà però Shingeki No Kyojin - Kuinaki Sentaku (con il titolo provvisorio L'attacco dei Giganti - La nascita di Levi) di Hajime Isayama, Gan Suunaku (storia) e Hikaru Suruga (disegni), miniserie in due volumi che, come dice il titolo, rivela il passato del caporal maggiore Rivaille, il più forte soldato dell'umanità.

50 sfumature di grigio c'entrerà qualcosa? A settembre verrà pubblicato un seinen cupo e torbido, intitolato Io e i miei 23 schiavi (Doreiku - Boku To 23-nin No Dorei) di Shinichi Okada (testi) e Hiroto Oishi (disegni). Capricciose vendette e perverse fantasie in un mondo in cui esistono speciali dispositivi che, se indossati, permettono di fare di chiunque il proprio obbediente schiavo. 

Ninja Slayer da settembre per Planet Manga

A settembre inizia anche la pubblicazione dei manga tratti dai romanzi di Bradley Bond (i quali hanno ispirato anche una serie tv anime che vedremo in Italia).  Si inizia con Ninja Slayer - Machine of vengeance di Bradley Bond (storia) e Yuuki Yugo (disegni) e ad ottobre arriverà invece Ninja Slayer - Glamorous Killers di Bradley Bond (storia) e Ageha Saotome (disegni), versione "shojo" della famosissima saga.

Il vostro affezionatissimo Giovanni Santucci.

Fonte: Panini Comics

commenti

0 Risposte a "LE NOVITA' MANGA STAR E PANINI ANNUNCIATE AL CARTOOMICS 2015"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.