mercoledì 4 marzo 2015

0 GUNDAM G NO RECONGUISTA IN STREAMING GRATUITO SU YOUTUBE

GUNDAM G NO RECONGUISTA IN STREAMING GRATUITO SU YOUTUBE
La Sunrise crede molto nelle potenzialità del web, difatti su Youtube è possibile vedere in streaming, in maniera del tutto gratuita, la serie Gundam: G no Reconguista, oltre alla diffusione (a pagamento) di Gundam The Origin e di Gundam Build Fighters.

Gundam: G no Reconguista (Gundam: Reconguista in G) è una delle tre serie d'animazione realizzate per celebrare il 35° anniversario della data di messa in onda della prima serie tv di Gundam (un'altra è Gundam The Origin).

Al di là di tutto l'elemento di richiamo di questa serie è che è sceneggiata e diretta da Yoshiyuki Tomino, creatore della serie originale, che torna su Gundam dopo ben 15 anni (ovvero Turn A Gundam nel 1999).

Dopo il "Continua a leggere..." vediamo il primo episodio in streaming gratuito.

Il primo episodio di Gundam Reconguista in G


L'anime è collocato temporalmente nel Reguild Century, l'era spaziale che viene dopo il classico Universal Century, e narra le avventure di un allievo pilota di nome Bellri Zenam che fa parte della Capital Guard, un'organizzazione che protegge l'ascensore che connette la superfice allo spazio e viene usato come canale di trasporto. Il character design (molto bello NdR) è di Kenichi Yoshida, mentre i mecha design sono di Akira Yasuda, Ippei Gyobu e Kimitoshi Yamane. Le musiche sono opera di Yugo Kanno.

La serie animata è in onda dal 2 ottobre 2014 ed è ancora in prosecuzione in Giappone (siamo all'episodio 23 dei 26 previsti), ma sul sito ufficiale della Sunrise Gundam.info è disponibile l'episodio visionato con i sottotitoli in inglese e saranno presto disponibili i successivi.

Il vostro affezionatissimo Giovanni Santucci.

commenti

0 Risposte a "GUNDAM G NO RECONGUISTA IN STREAMING GRATUITO SU YOUTUBE"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.