mercoledì 14 gennaio 2015

0 TOKYO GHOUL, LA NUOVA SERIE ROOT A IN STREAMING GRATUITO IN CONTEMPORANEA CON IL GIAPPONE

TOKYO GHOUL, LA NUOVA SERIE IN STREAMING GRATUITO IN CONTEMPORANEA CON IL GIAPPONE
Un interessante sforzo produttivo è quello che riguarda la nuova serie di Tokyo Ghoul che verrà proposta in streaming on-line gratuito (come la precedente) ma questa volta in contemporanea con il Giappone.

Dall'8 gennaio 2015 è in programmazione sul canale televisivo nipponico Tokyo MX la nuova serie animata di Tokyo Ghoul intitolata Tokyo Ghoul √A (o anche Tokyo Ghoul Root A se la radice quadrata vi fa strano).

Come per la prima serie animata diffusa in streaming gratuito su VVVID e Popcorn TV, grazie alla collaborazione di Dynit, anche questa seconda è in programmazione sul web da lunedì 12 gennaio 2015.

Dopo il "Continua a leggere..." i dettagli di questa programmazione in contemporanea e un breve trailer.


Per contrastare la pirateria dilagante, che poteva portare i fan a preferire episodi fan subbati di Tokyo Ghoul √A piuttosto che quelli sottotitolati ufficialmente, Dynit ha deciso di fare uno sforzo, annunciato dalla pagina Facebook di Popcorn TV.


Quindi, a neanche 24 ore dalla trasmissione giapponese in prima visione, sarà disponibile in streaming gratuito e legale, la versione sottotitolata in italiano (credo che ciò sia possibile grazie alla possibilità di avere i dialoghi dell'anime da tradurre con un certo anticipo - dopotutto anche in Giappone devono essere doppiati prima di andare in onda).



Tokyo Ghoul √A è sceneggiato direttamente da Sui Hishida

Tokyo Ghoul √A è la nuova serie anime, prevista in 12 episodi, ispirata all'omonimo manga di Sui Hishida che qui figura anche come autore delle storie dirette da Shuhei Morita (Freedom, Kakurenbo), regista nominato all'Oscar per Tsukumo.

Di seguito la trama ufficiale tratta da Popcorn TV:

Ghoul, misteriosi esseri che si cibano degli umani, si nascondono a Tokyo. Nella base segreta del gruppo belligerante Albero di Aogiri si scatena una furibonda battaglia tra gli Aogiri, l’Ufficio Contromisure Ghoul e l’Anteiku. Yukinori Shinohara, Iwao Kuroiwa e i loro seguaci combattono contro il ghoul di classe SSS Fukurō. Nel frattempo Uta, Renji Yomo e Shū Tsukiyama affrontano Noro, uno dei leader degli Aogiri. Durante la battaglia Touka Kirishima affronta suo fratello Ayato e viene stretta in un angolo dalla sua forza schiacciante. E quando Ayato cerca di attaccare Touka con un colpo finale…

Bene, in attesa delle ore 18:00 di venerdì 16quando sarà disponibile il secondo episodio, vi rimando alla visione del primo su VVVID o su Popcorn TV, ricordandovi che è disponibile in streaming gratuito la prima serie di Tokyo Ghoul doppiata in italiano.

Il vostro affezionatissimo Giovanni Santucci.

commenti

0 Risposte a "TOKYO GHOUL, LA NUOVA SERIE ROOT A IN STREAMING GRATUITO IN CONTEMPORANEA CON IL GIAPPONE"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.