lunedì 19 gennaio 2015

0 THE SEVEN DEADLY SINS, IL MANGA DI NABAKA SUZUKI POTREBBE CONCLUDERSI NEL 2018

THE SEVEN DEADLY SINS, IL MANGA DI NABAKA SUZUKI POTREBBE CONCLUDERSI NEL 2018
Non so se dobbiate rallegrarvene o rattristarvene (oggi pare che sia anche il giorno più triste dell’anno), ma The Seven Deadly Sins, il manga di Nakaba Suzuki dovrebbe durare almeno fino al 2018 (circa). 

Non è che ho la sfera di cristallo, ma a elaborare due indizi si arriva a questo risultato. Poi magari il pubblico si annoia, Suzuki ha qualche impedimento (può fare liberamente scongiuri se ci legge) e la serie finisce prima.

Tutto nasce da un’intervista apparsa sul magazine Entermix, nella quale afferma che con l’episodio 100 s’è concluso il primo arco narrativo di The Seven Deadly Sins e che ne ha pensato di comporre la serie in tre di questi.

Dopo il” Continua a leggere…” altri dettagli sul futuro del manga.

Il secondo arco narrativo di The Seven Deadly Sins 

Dopo il primo arco narrativo, quindi, che era dedicato ai Cavalieri Sacri, è iniziato con l’episodio 101 il secondo che sarà incentrato sul Clan dei Demoni.

Nakaba Suzuki sta avendo molto da narrare, infatti ha rivelato che la sua intensione era quella di concludere la serie con il ventesimo volume. Adesso che ha concepito la suddivisione in tre archi narrativi arriverà anche al volume 30, con l’aggiunta di storie ulteriori dopo la conclusione del terzo e ultimo arco narrativo.

In realtà sono tutte sue supposizioni, dato che sente che ha ancora molto da dire su The Seven Deadly Sins per cui non è detto che smetterà mai di disegnare questo manga (ovviamente scherza).

Come dargli torto, anche perché il dodicesimo volume della serie ha venduto più di 10 milioni di copie ed è apprezzato in tutto il mondo (in Italia è pubblicato dalla Star Comics).

Quindi, se Nanatsu no Taizai (il nome originale giapponese) è iniziata ad ottobre 2012 ed ha superato da poco il dodicesimo volume, a gennaio 2017 sarà a quota 24 e quindi quota 30 dovrebbe raggiungerla per gennaio 2018, mese più mese meno.

Chissà se questa mia previsione verrà rispettata. Secondo me, come per Naruto ad esempio, si andrà avanti ancora per un bel po’ con The Seven Deadly Sins. Siete contenti?

Il vostro affezionatissimo Giovanni Santucci.

commenti

0 Risposte a "THE SEVEN DEADLY SINS, IL MANGA DI NABAKA SUZUKI POTREBBE CONCLUDERSI NEL 2018"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.