mercoledì 14 gennaio 2015

0 TOKYO GHOUL GRATIS IN STREAMING DOPPIATO IN ITALIANO DA DYNIT E VVVVID - UPDATE 14/01/15

TOKYO GHOUL IN STREAMING GRATUITO IN ITALIANO DA DYNIT
Sarà che Natale si avvicina ma apprendiamo con gioia che Tokyo Ghoul sarà reso disponibile da Dynit in streaming gratuito (e questo è ormai prassi per molte anime) ma doppiato in italiano!

Dal 23 dicembre 2014 sul sito VVVVID infatti saranno disponibili in maniera del tutto gratuita gli episodi doppiati in italiano e (sotto quest'aspetto) inediti della serie anime horror tratta dal manga omonimo di Sui Ishida che ha anche un'edizione italiana grazie alla J-Pop.

Non è la prima volta che Tokyo Ghoul appare su VVVVID, infatti ricorderete che quest'estate su VVVID c'era già Tokyo Ghoul in streaming, anche se all'epoca era solo la versione sottotitolata.

Dopo il “Continua a leggere...” il divertentissimo trailer di questo streaming.



La trama di Tokyo Ghoul

Ken Kaneki, uno studente universitario e vero topo da biblioteca, incontra un giorno in un bar una ragazza di nome Rize. I due ragazzi sono coetanei e hanno gli stessi interessi, facile che si avvicinino in breve tempo…

Rize però è un Ghoul, un mostro che vive solo per cacciare e divorare carne umana!
Quando una parte di lei, chiamata “The Red Child”, verrà trapiantata in Kaneki, anche lui diverrà un Ghoul, intrappolato in un mondo deformato in cui gli esseri umani non sono in cima alla catena alimentare!

L'anime, prodotto dallo Studio Pierrot,  vanta un cast che si trova a suo agio con il genere horror, infatti a capo c'è Shuhei Morita (Freedom, Kakurenbo), regista nominato all'Oscar per Tsukumo.

Kazuhiro Miwa (direttore delle animazioni in Eureka Seven AO, Gosick, Heroman) si è occupato del character design mentre Chuji Mikasano (LDK) ha supervisionato e scritto i dialoghi. Noboru Haraguchi (Heroman, Gosick) è il direttore del suono, mentre Yutaka Yamada (Marumo no Okite, Hunter - Sono Onna-tachi, Shokinkasegi) ha composto le musiche.

Vedere le puntate in streaming su VVVVID è molto facile, basta registrarsi gratuitamente e si accederà a un mondo pieno di contenuti video sia di anime che di altro genere. Tra gli anime vi ricordo Psycho Pass, L'Attacco dei Giganti, Terrra Formars, Shingeki no Bahamut: Genesis e Fate/Stay Night. Buona Visione!

Il vostro affezionatissimo Giovanni Santucci.

Fonte: Dynit

UPDATE 17/12/14

Sul suo profilo Facebook, Dynit ha comunicato il cast di doppiaggio:



Ovvero:


  • Ken Kanedi FEDERICO BEBI MANUEL MELI
  • Hideyoshi Nagachika DANIELE RAFFAELI 
  • Rize Kamishiro ELEONORA RETI 
  • Toka Kirishima LUDOVICA BEBI 
  • Shu Tsukiyama FEDERICO DI POFI 
  • Yoshimura BRUNO ALESSANDRO 
  • Hinami Fueguchi VITTORIA BARTOLOMEI 
  • Nishiki Nishio EMILIANO REGGENTE
UPDATE 14/01/2015

Aggiornato il cast di doppiaggio

commenti

0 Risposte a "TOKYO GHOUL GRATIS IN STREAMING DOPPIATO IN ITALIANO DA DYNIT E VVVVID - UPDATE 14/01/15"

Dicci cosa ne pensi

Il tuo commento è importante, grazie!

Cerca nel blog

FIERE OTTOBRE 2016

- 1/2 > Romics - Nuova Fiera di Roma, quartiere fieristico situato sulla Via Portuense. Ore 10 - 20. Info: www.fieraroma.it | www.romics.it


- 2 > La Via del Fumetto & Disco - Via Emilia, 15057 Tortona (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: http://www.lafieradelfumetto.com/


- 8/9 > ALEComics - Cittadella di Alessandria, Caserma Montesanto (AL). INGRESSO GRATUITO. Info: www.alecomics.it


- 8/9 > San Donà Fumetto - Padiglione Fieristico "Area Ex Papa", Via Pralungo 9, 30027 San Donà di Piave (VE). Ore 10.00 - 19.00. Info: www.sandonafumetto.it


- 28/29/30/31 [Qui trovate Comic-Soon] > Lucca Comics & Games - Città di Lucca. Info: www.luccacomicsandgames.com



Scopri tutte le altre fiere in Italia

Pierz [per la tua pubblicità - Redazione Comic Soon]

Post più popolari

© Solone Srls 2014. Powered by Blogger.